Tetto impazzito

Sam

MBenz Dilettante
2/4/07
19
0
0
Roma, Italy.
Tetto impazzito

Ciao a Tutti.
Il tetto del mio coupè sembra impazzito. Si apre, e, a volte quando premo il pulzante per richiuderlo, si ferma qualche centrimetro prima della effettiva chiusura. A quel punto la situazione diventa a dir poco bizzarra. Aziono il comando per chiudere e si APRE (e viceversa). L'unica possibilità per chiuderlo è, oltre alla manovella in dotazione, quella di azionare il comando a motore spento con chiave in posizione 2. Seguendo le istruzioni presenti nel manuale ho riinizalizzato il pulsante (apertura basculante e pressione sul comando per pochi secondi). Nessun risultato apprezzabile. Le guide sono pulite ed ingrassate....
Che ne pensate?
Devo portarmi un ombrello?
Un saluto
Sam.
 
quote:Originally posted by djlight

hai percaso scollegato la batteria o cambiato?
Potrebbe essere da risincronizzare.
Si, la batteria è stata scollegata. Ma ho effettuato la risincronizzazione descritta nel manuale d'uso: chiave in posizione 1 o 2, sollevare il tetto, tenere premuto il tasto per il sollevamento per piu' di un secondo.
Per un po' sembra che tutto fumzioni, poi da di matto....
Grazie comunque della risposta.
Sam
 
hai provato ad aprirlo completamente dall'esterno con la chiave puntandola a 20 cm dalla maniglia tenendo premuto il tasto di sblocco macchina per aprilo e di chiusura per chiuderlo?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

hai provato ad aprirlo completamente dall'esterno con la chiave puntandola a 20 cm dalla maniglia tenendo premuto il tasto di sblocco macchina per aprilo e di chiusura per chiuderlo?
No, questo non l'ho provato. Domani eseguo la prova e poi ti faccio sapere.
Grazie per l'aiuto!
sam
 
parlando di tetti apribili anche la con la SL se si tiene la chiavi vicina e indirizzata al sensore a infrarossi sulla portiera del conducente prima fà abbassare i finestrini e se si continua a tener premuto il pulsante d'apertura e il divisorio nel baule è chiuso allora si scopre anche...


ps. ma è giusto dire ''si decapotta'' o ''si scapotta''? voi come dite?