terminale scarico ovale mercedes sportcoupe

xxcla83

MBenz Dilettante
12/6/09
29
0
0
49
italia
terminale scarico ovale mercedes sportcoupe

salve vorrei finalmente cambiare il terminale o modificarlo, ho i 2 tubi di scarico arruginiti che scendo verso il basso, vorrei montare quello ovale cromato, come esce nei motori benzina o in quelle nel 2004,, lo posso fare????

saldatore alla mano e flex si può fare.
Se invece pensi di levare una vite e rimetterla no

ciao dj, si en avevamo gia parlato in effetti dello scarico, solo che non riesco a trovarlo nemmeno alla mercedes... mi trovano diversi terminali ma tranne della sc...

prova ad andare con il libretto di un tuo amico che monta di serie quello scarico,solo che non so se tra diesel e benzina cambia qualcosa all'interno del silenziatore,altrimenti devi fare come ha detto dj. ma io preferirei,se si potesse ,comprare il nuovo e montarlo.

si solo che non ho amici con la sc dal 2004 in poi... non riesco a trovare qst codice......... per poterlop prendere in m.benz

non c'è bisogno che sia per forza del 2004 in poi,la mia è del 2002 e monta di serie quello scarico.
però come già ho detto non so se tra diesel e benzina cambia qualcosa.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che ne dite?

Allegati

• marmitta.JPG
    marmitta.JPG
    98.9 KB · Visualizzazioni: 283
no,è stile dtm,all'insù non mi piaciono,meglio dritti. prova degli amg,oppure quelli di serie che alla fine secondo me sono uguali ma senza scritta amg.