Preventivi tempi di consegna Classe-B W245

firstcapt

MBenz Affermato
5/6/06
285
0
0
Milan, Italy.
tempi classe B

Inauguro subito con un bel topic nuovo nuovo.... :D

So che al momento la classe B ha tempi di consegna che si aggirano intorno ai 5/6 mesi... quindi occhio se sulle riviste trovate ancora 90 gg... torchiate bene il venditore!
Per la mia B ordinata ai primi di febbraio è prevista una consegna a metà luglio circa!

Pare che questi ritardi siano dovuti al numero di ordini elevato e la produzione non riesce a starci dietro!

Se avete novità, postatele!

Ciao ciao
 
quote:Originally posted by djlight

Vuol dire allora che ha un ottimo successo, no?
Si anche se parlando con il venditore non era così entusiasta.... perché proporre una vettura come la B con 6 mesi di consegna fa desistere molte persone dall'acquisto.
Speriamo ritornino a tempi di consegna + accettabili....
 
quote:Originally posted by answer

Tempo di consegna classe B...90 gg! Si inzia a ragionare in termini accettabili...
E' il tempo di consegna che ti hanno detto oppure hai già in mano la macchina??? [8D]
Anche a me a febbraio avevano detto 90gg... [xx(]
 
Ordinata alla fine di Luglio e in consegna per il mese di Ottobre..almeno spero!
La concessionaria è affidabile e al momento non ho riscontri negativi al riguardo, Vi farò sapere.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve a tutti.
Mi sono convinto ad ordinare una B 200 CDI anche grazie ai topic presenti su questo forum, ordine fine agosto consegna ottobre 2006 (assicurata + volte dal concessionario)... speriamo bene.
 
quote:Originally posted by Takis

Salve a tutti.
Mi sono convinto ad ordinare una B 200 CDI anche grazie ai topic presenti su questo forum, ordine fine agosto consegna ottobre 2006 (assicurata + volte dal concessionario)... speriamo bene.
Parlando con il venditore qualche giorno fa mi ha detto che i tempi sono leggermente rientrati ma sempre abbastanza lunghi.
Ovviamente auguro a tutti di riceverla entro i termini; in ogni caso sarebbe gradito se postate anche quando vi arriva così teniamo aggiornati i tempi di consegna per i futuri nuovi acquirenti. [:p]
 
Mercoledì 11/10 sono stato a ritirare la vettura!!:)
Tempi pienamente rispettati dalla concessionaria, perfetti in tutte le procedure di consegna e prime impressioni di guida fantastiche!:)
 
quindi per ora siamo tornati ai classici 90gg - in effetti la conce mi ha detto che ora molti dei problemi di consegna sono rientrati!
meno male....