Tempi di consegna Classe-B W245

mauro79clB

MBenz Dilettante
23/1/07
2
0
0
macerata, Italy.
quandoarriverà????

la settimana scorsahofinalmente ordinato la mia clB 200cdi SPORT!!!!
mi hanno assicurato che per metà maggio l'avrò parcheggiata sotto casa... speriamo!!!!!!!!!
non ciò messo molte cose...: colore BLU ATOLLO metallizzato; cambio AUTOTRONIC; clima AUTO COMFORTMATIC; specchi esterni richiudubili elettricamente; pack fumatore(brutto vizio,anche se mi sono promesso di nn fumarci!!!); e pacchettto luci abitacolo. dimenticavo gli interni...quelli di serie pelle sintetica e tessuto color grigio.
che ne dite???
volevo il tetto apribile ma il venditore me lo a sconsigliato con argomenti convincenti!!
ora ho un po di dubbi in quanto non so se aggiungere un paio di cose..:
1- bracciolo posteriore
2- omissione scritta(gratis)
3- visibility pack
consigli!!!!!
a presto...
e volevo ringraziarvi tutti voi uomini merceds...
mi siete stati di grande aiuto con i vostri post nel capire pregi e difetti di questa B da sogno...
(eh eh eh vengo da una lancia Y del 98. un trattorino!!!)
ciao ciao
 
e menoo male che non ci sei andato pesante con gli optional e che ti hann sconsigliato il tetto panoramico!!!!!!

mi sembrqa che tu abbia fatto un'ottima scelta, ance si e io dopo sei mesi di classe B sto valutando più i difetti che i pregi, ma forse ho avuto sfiga.

in sei mesi:
-una ruota bucata (tre giorni dopo averla ritirata)
-le pastiglie anteriori bruciate doppo uin mese
-il portellone del baule mi da errore di chiusura
-il parabrezza mi si è tagliato in due
-ho preso un palo e ho spaccato lo specchietto esterno(anche se avessi avuto i ripiegabili sarebbe successo ugualmente)


 
complimenti per l'auto mauro! com'è il colore blu atollo??

@nexus
troppa sfiga bucare dopo soli 3 giorni!
ci vai pesante con i freni? come si è spaccato il parabrezza??
 
Il visibility Pack lo metterei di sicuro. Mi pare ci fosse aperto un thread su tale argomento. Almeno hai le luci di lettura e altre amenità del genere.

Però è una gran bella macchina, sarai soddisfatto senz'altro. Ti consiglio di non spendere soldi per l'autoradio: con quello che costano quelle MB ti compri la miglior autoradio in commercio o quasi. In più le puoi prendere anche a 2 DIN come ha fatto STOCKS.

Ciao e a presto sulla stella a tre punte.
 
ciao s-class, il parabrezza si è bucato con un sassolino di rimbalzo e poi mi si è aperto in due.

con i freni non ci vado pesante solo che le pastiglie originali della classe B non sono il massimo, si scaldano subito, la maccchina è pesante.

comunque ho avuto tutta una serie di problemi, che mi hanno atto ricredere sull'affidabilità delle MB.
poi sono punti di vista!
 
quote:Originally posted by nexus

ciao s-class, il parabrezza si è bucato con un sassolino di rimbalzo e poi mi si è aperto in due.

con i freni non ci vado pesante solo che le pastiglie originali della classe B non sono il massimo, si scaldano subito, la maccchina è pesante.

comunque ho avuto tutta una serie di problemi, che mi hanno atto ricredere sull'affidabilità delle MB.
poi sono punti di vista!

mi spiace, un po' di sfortuna ce l'hai avuta! anche noi abbiamo riscontrato qualche problemino inaspettato con la C dato il prestigio mercedes (tipo il sedile che cigola![xx(] ) però l'attrazione della stella è fatale, non si resiste!:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eh già, ma la prossima sarà un Aston Martin, senza dubbio, dici che 'è un forum anche per i possessori di Aston???
 
quote:Originally posted by rex

Il visibility Pack lo metterei di sicuro. Mi pare ci fosse aperto un thread su tale argomento. Almeno hai le luci di lettura e altre amenità del genere.

Però è una gran bella macchina, sarai soddisfatto senz'altro. Ti consiglio di non spendere soldi per l'autoradio: con quello che costano quelle MB ti compri la miglior autoradio in commercio o quasi. In più le puoi prendere anche a 2 DIN come ha fatto STOCKS.

Ciao e a presto sulla stella a tre punte.
Quoto, anche io metterei il visibility!
 
quote:Originally posted by nexus

e menoo male che non ci sei andato pesante con gli optional e che ti hann sconsigliato il tetto panoramico!!!!!!

mi sembrqa che tu abbia fatto un'ottima scelta, ance si e io dopo sei mesi di classe B sto valutando più i difetti che i pregi, ma forse ho avuto sfiga.

in sei mesi:
-una ruota bucata (tre giorni dopo averla ritirata)
-le pastiglie anteriori bruciate doppo uin mese
-il portellone del baule mi da errore di chiusura
-il parabrezza mi si è tagliato in due
-ho preso un palo e ho spaccato lo specchietto esterno(anche se avessi avuto i ripiegabili sarebbe successo ugualmente)
Premetto che non son qui per difendere la MB, anche io credo di aver speso molto (troppo) per un auto, ma guardando cosa ti offrono le altre marche forse ne vale la pena.
Detto questo mi sembra che dei 5 difetti che hai elencato solo due possano essre inputabili alla MB, anche io dopo 20 giorni ho bucato (mi è esplosa una ruota sull'A7 a causa di un buco) ma sono eventi assolutamente indipendenti dalla qulità dell'auto, come il sasso sul parabrezza o lo specchietto, pensavi crollasse il palo e non si rompesse lo specchietto????
 
non c'è da difendere nessuno, solo che MB mi ha un pò deluso, credevo in maggior qualità, ma non è proprio così!!
 
quote:Originally posted by nexus

non c'è da difendere nessuno, solo che MB mi ha un pò deluso, credevo in maggior qualità, ma non è proprio così!!
Il tuo discorso non fa una grinza, ma bisogna distinguere gli "incidenti" dai difetti di fabbricazione.