quandoarriverà????
la settimana scorsahofinalmente ordinato la mia clB 200cdi SPORT!!!!
mi hanno assicurato che per metà maggio l'avrò parcheggiata sotto casa... speriamo!!!!!!!!!
non ciò messo molte cose...: colore BLU ATOLLO metallizzato; cambio AUTOTRONIC; clima AUTO COMFORTMATIC; specchi esterni richiudubili elettricamente; pack fumatore(brutto vizio,anche se mi sono promesso di nn fumarci!!!); e pacchettto luci abitacolo. dimenticavo gli interni...quelli di serie pelle sintetica e tessuto color grigio.
che ne dite???
volevo il tetto apribile ma il venditore me lo a sconsigliato con argomenti convincenti!!
ora ho un po di dubbi in quanto non so se aggiungere un paio di cose..:
1- bracciolo posteriore
2- omissione scritta(gratis)
3- visibility pack
consigli!!!!!
a presto...
e volevo ringraziarvi tutti voi uomini merceds...
mi siete stati di grande aiuto con i vostri post nel capire pregi e difetti di questa B da sogno...
(eh eh eh vengo da una lancia Y del 98. un trattorino!!!)
ciao ciao
la settimana scorsahofinalmente ordinato la mia clB 200cdi SPORT!!!!
mi hanno assicurato che per metà maggio l'avrò parcheggiata sotto casa... speriamo!!!!!!!!!
non ciò messo molte cose...: colore BLU ATOLLO metallizzato; cambio AUTOTRONIC; clima AUTO COMFORTMATIC; specchi esterni richiudubili elettricamente; pack fumatore(brutto vizio,anche se mi sono promesso di nn fumarci!!!); e pacchettto luci abitacolo. dimenticavo gli interni...quelli di serie pelle sintetica e tessuto color grigio.
che ne dite???
volevo il tetto apribile ma il venditore me lo a sconsigliato con argomenti convincenti!!
ora ho un po di dubbi in quanto non so se aggiungere un paio di cose..:
1- bracciolo posteriore
2- omissione scritta(gratis)
3- visibility pack
consigli!!!!!
a presto...
e volevo ringraziarvi tutti voi uomini merceds...
mi siete stati di grande aiuto con i vostri post nel capire pregi e difetti di questa B da sogno...
(eh eh eh vengo da una lancia Y del 98. un trattorino!!!)
ciao ciao