Tempi di attesa! aiuto!!!

secondo me molto dipende se è acceso il climatizzatore o no, per quanto riguarda la rumorosità!!!

ragazzi...vorrei un consiglio
l'auto doveva arrivare la prima settimana di maggio.
mi hanno detto che forse sarebbe arrivata la prima settimana di giugno.
lunedi' prossimo chiamerò alla mercedes e mi diranno che forse l'auto arriverà la prima setimana di luglio.....
cosa mi consigliate di fare:
a-aspettare pazientemente un'altro mese
b-chiedere indietro i soldi dell'anticipo e aspettare l'uscita della nuova b (visto che a questo punto non sarebbe da escludere la consegna dell'auto a settembre)
c-vedere se hanno in pronta consegna una macchina simile a quella prenotata rinunciando al tanto desiderato tettuccio a lamelle

SONO DIISPERATO....PENSATE CHE L'AUTO L'HO ORDINATA A FINE DICEMBRE

quote:Originally posted by luigiabete1

ragazzi...vorrei un consiglio
l'auto doveva arrivare la prima settimana di maggio.
mi hanno detto che forse sarebbe arrivata la prima settimana di giugno.
lunedi' prossimo chiamerò alla mercedes e mi diranno che forse l'auto arriverà la prima setimana di luglio.....
cosa mi consigliate di fare:
a-aspettare pazientemente un'altro mese
b-chiedere indietro i soldi dell'anticipo e aspettare l'uscita della nuova b (visto che a questo punto non sarebbe da escludere la consegna dell'auto a settembre)
c-vedere se hanno in pronta consegna una macchina simile a quella prenotata rinunciando al tanto desiderato tettuccio a lamelle

SONO DIISPERATO....PENSATE CHE L'AUTO L'HO ORDINATA A FINE DICEMBRE

Io penso che dovresti protestare energicamente con il tuo concessionario/venditore, io ho di fatto ordinato la macchina fine Febbraio (e non era una standard perchè l'ho voluta con: tetto a lamelle, xeno, climatronic, parktronic, retrovisori esterni richiudibili, antifurto... insomma, bella zeppa!) il concessionario dapprima mi aveva promesso 2 mesi che poi son diventati 3... ebbene, mi hanno consegnato l'auto giorno 31 Maggio, ossia 3 mesi esatti dall'ordine. Mi pare allora che dipenda anche dal concessionario, non vorrei che la tua se la siano venduta al miglior offerente... Ti faccio i miei migliori in bocca alla stella!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi una bella notizia...ho chiamato ieri e mi hanno detto che la macchina arriva tra oggi e domani...spero sia vero...hanno detto che la fattura è gia arrivata in concesioanria
ciao

Ciao,

auto ritirata come da accordi il 1 giugno, le prime sensazioni sono molto positive.... non riscontro nessun problema salvo il Comand APS che mi è già stato sostituito in quanto difettoso all'origine...

Mi sembra solo che i consumi siano un pò più alti di quelli dichiarati.... staremo a vedere... 1 settimana 500 Km.... forse è presto...

Cambio Automatico davvero eccezionale....

BYE, Bobo ;)

Ciao,

a proposito della versione 'rivista' di cui ho sentito parlare..... non mi pare ci siano indicazioni in tal senso.... quantomeno nel breve periodo.... (Fonti Mercedes)!

BYE, Bobo ;)

E' ARRIVATA....
stupenda.....
grigio chiaro, sport, tetto a lamelle...
speriamo che per la settimana prossima si completino le pratiche burocratiche...
un consiglio...
quale antifurto satellitare?????la mercedes dice microsat con assicuarazione furto incendio rapina EVO SAFE(se rubano la macchina non ti danno i soldi ma un'auto nuovo.
sto pensando di mettere il guard one dal mio istallatore di fiducia ma non sono convinto
ciaoooooooooo

Ciao,

io ho installato Microsat (direttamente in Mercedes) e per quanto ne sò (2 amici hanno lo stessa antifurto TT5 da 1 anno) funziona bene. Abbonamento alla centrale. Niente transponder aggiuntivi, funziona con il transponder della chiave.... niente in vista... molto discreto....

BYE, Bobo ;)