Tempi di attesa! aiuto!!!

luigiabete1

MBenz Dilettante
15/12/06
19
0
0
, .
Tempi di attesa! aiuto!!!

ciao ragazzi
oggi ho chiamato alla concessionaria.....
....la macchina doveva arrivare la prima settimana di maggio(dopo 5 mesi|!!!!!!!!!)...
....mi hanno detto chè arriverà la prima settimana di giugno!!!!!!!!!!!
strano o no????????
secondo voi come mai????
avranno messo un altro prima di me????
posso denunciare la cosa alla mercedes????
consigliatemi
sono disperato
NON CE LA FACCIO PIU'.....

un saluto a tuttti

purtroppo è "normale" visto la grande richiesta sono un po' indietro con le consegne... Non mi stupirei se arrivasse a fine giugno.
Purtroppo non si può far niente!

Ho modificato il titolo, come da regolamento... regola numero 4

4) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!! o HELP ME!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread. In caso di ricerca da parte nostra e di nuovi utenti è impossibile trovare le discussioni relative al problema.

anche a me hanno detto che ci sarebbero voluti 4/5 mesi (chiesto informazione a fine aprile) e quindi non sapevano se per meta' agosto (ma figurati che la concessionaria apriva per me) o settembre....
quindi normale... certo che e' brutto... anch'io aspetto e spero che siano puntuali

ragzii: un proclama ......incrociate tutti le dita per me....

avete pietà per un futuro appassionato!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D

ciaooooo
:D

Io ordinai la classe B in novembre il venditore mi disse che la macchina arrivava ad aprile-maggio.Forse sono stato fortunato ma la macchina è arrivata nel periodo che mi disse il concessionario anzi qualche giorno prima.Non so da cosa puo' dipendere una consegna in ritardo.Cmq in bocca al lupo a tutti per questo gioiello di auto

ciao!!!!
mi spiace per questi inconvenienti, ma se proprio ci tieni ti vendo la mia, è perfetta!!!!!

(io aspirerei al ML 320)

Salve, sono nuovo di queste parti e vorrei dare il mio contibuto. Ho prenotato la mia classe B 200 cdi sport a metà Febbraio, vettura che ho voluto molto sfiziosa ed infatti ho richiesto nero cosmo, tetto apribile, fari xeno, climatronic, specchi richiudibili, antifurto, parktronic... avrete capito che il prezzo è lievitato a dismisura! Il venditore mi assicura che la vettura mi sarebbe arrivata entro 2 mesi. A metà Aprile chiamo il venditore, ma mi dice che la macchina sarebbe arrivata fine Aprile. Richiamo fine aprile, mi dice che purtroppo la consegna è slittata per fine Maggio in quanto, anche se lui aveva implorato la consegna in 2 mesi, non c'era maniera di averla prima dei 3 mesi... Conclusione, stò ancora aspettando e, leggendo questo forum, sono venuto a conoscenza che probabilmente l'anno prossimo, ci sarà un face lifting che probabilmente farà svalutare a dismisura la vettura attualmente in produzione. A stò punto quasi quasi mi chiedo chi me l'ha fatto fare!!! Spero che le qualità della vettura mi facciano dimenticare queste vicissitudini. Ciao a tutti.

guarda che da quello che ho capito decorsi 6 mesi dalla prenotazione si puo recedere dal contratto ed avere indietro i soldi dell'anticipo....
....mi sbaglio????
per quelli come non che sono in attesa e forse meglio riprendersi i soldi indietro???
è vero che tra poco uscirà una nuova b, visto che non so dove ho letto che uscirà tra qualche anno????
ciaoooooo

se dopo 180 gg puoi recedee dal contratto....stai sicuro che il 179° ti ariverà la tantosospirata autovettura...

è chiaro che se la farcite di optional come un panino.....i tempi aumentano.....e non di poco...

fai conto che te la devono fare su misura.....

se prendi un modello piutosto base...senza troppe pretese...aspetti di meno.....

(quanti poptional.....)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by nexus

se dopo 180 gg puoi recedee dal contratto....stai sicuro che il 179° ti ariverà la tantosospirata autovettura...

è chiaro che se la farcite di optional come un panino.....i tempi aumentano.....e non di poco...

fai conto che te la devono fare su misura.....

se prendi un modello piutosto base...senza troppe pretese...aspetti di meno.....

(quanti poptional.....)

Ma ti pare che dopo che aspetto 180 giorni rinuncio? Allora me ne prendevo una pronta consegna subito... Purtroppo il tarlo dell'accessorio si impadrona di me ogniqualvolta devo fare un acquisto automobilistico. E poi il tetto aprible l'ho provato sulla mia prima auto (?!) una Fiat Uno D grigio topo metallizato... L'unica cosa che mi faceva amare quella vettura era il tetto apribilr (nonostante mi piovesse dentro a un certo punto...)

Oggi mi hanno confermato fine maggio, quindi prox settimana sarà finita l'attesa e i disagi? Lo spero ma fino a quando non mi danno le chiavi, non ci credo!

beh... in effetti fino a quando non ci appoggio i miei nobili lombi, anche io sono scettico. Però ci sono dei segnali che fanno presagire che la prox settimana finalmente forse, chissà... Cmq l'hanno fatturata, ergo credo proprio di poter essere ottimista. Vedremo, il seguito su questi schermi!

Ciao,

ordinata il 1 febbraio ritiro confermato il 1 giugno; 4 mesi esatti.

BYE, Bobo;)

Ciao,

ci ho appoggiato le chiappe sopra.

Ora ci montano l'antifurto satellitare e il kit Ipod.
Venerdì ritiro auto...

BYE, Bobo ;)

Ciao,

dal giorno di arrivo alla consegna mi sa che ci passano ancora 4/5 giorni.... ma il più è fatto coraggio....

BYE, Bobo ;)

Aggiornamento sul fronte consegna... Ieri pomeriggio classe B arrivata, verificato coerenza con ordine per accessori richiesti e quelli effettivamente presenti sull'auto, tutto OK! Auto conforme, consegna oggi pomeriggio!!! E VAI... 3 mesi di attesa ma tutto è bene quel che finisce bene![:p]

Eccoci quà, prime impressioni d'uso; Classe B 200 CDI Sport, motore abbastanza prestante, sopratutto rotondo e SILENZIOSO! Forse che hanno fatto qualche modifica in produzione? Per adesso mi sembra una ottima auto sotto tutti i punti di vista; vedremo in seguito... Alla prossima!