Telepass...e numero di targhe

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Telepass...e numero di targhe

:)

Ciao
Una domanda...abbiamo attivato un contratto telepass e sul modulo inserito 3 targhe (in banca)... mi collego al sito visto ho ricevuto ID per registrarmi e al massimo ne posso inserire 2....

o_O qualcosa non mi quadra... va attivata l'opzione premiun per poterne inserire 3? Ora controllo meglio....

Confermo, solo 2 (due) targhe! E se non erro, questo non da molto tempo...

E' vero, è stata una modifica di poco tempo fa, tra l'altro non ho ricevuto nemmeno nessun avviso essendo iscritto anche on line:icon_smile_sculacci

uhm hai ragione, ho dimenticato di scrivere che io ne ho sempre avute registrate 2, nel caso fossero state 3 non so cosa sarebbe successo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi collego qui per non aprirne uno nuovo, probabilmente la domanda un pò strana avrà risposta solo chiamando il numero verde telepass.

Ho il telepass dal lontano 2001, sempre lo stesso apparato, lo uso praticamente mai, l'ultima volta 4 anni fa o più, però non mi costa nulla per cui lo tengo non si sa mai,
Ora ho registrato una nuova targa di un parente e glielo presto.

Il mio dubbio è, siccome non lo testo da molto, qualora fossero scariche le batterie, lo potrà cambiare a un punto blu lui (il parente?), o devo farlo per forza io?

Intanto speriamo non sia scarico, dicono dipende dall'utilizzo, io ne ho fatto davvero poco ...

Sono quasi sicuro di aver letto sul contratto all'epoca che lo si debba restituire dopo un tot di anni , non lo puoi aprire ,
te ne danno uno nuovo

Mi collego qui per non aprirne uno nuovo, probabilmente la domanda un pò strana avrà risposta solo chiamando il numero verde telepass.

Ho il telepass dal lontano 2001, sempre lo stesso apparato, lo uso praticamente mai, l'ultima volta 4 anni fa o più, però non mi costa nulla per cui lo tengo non si sa mai,

Il mio dubbio è, siccome non lo testo da molto, qualora fossero scariche le batterie, lo potrà cambiare a un punto blu lui (il parente?), o devo farlo per forza io?

Intanto speriamo non sia scarico, dicono dipende dall'utilizzo, io ne ho fatto davvero poco ...

nel frattempo da 4 anni te lo avranno clonato ed ora che ti presenti da loro per cambiare la batteria ti presentaranno il conto di 100000km di autostrada altrui :)
lo sò è una battuta stupida ma non ho resistito

Un collega mi ha detto che se ti colleghi al sito web telepass TI AVVERTE CON UN BANNER QUANDO LE BATTERIE SONO QUASI SCARICHE...e devi portarlo al punto blu ;) prova a collegarti

Sono quasi sicuro di aver letto sul contratto all'epoca che lo si debba restituire dopo un tot di anni , non lo puoi aprire ,
te ne danno uno nuovo
Aprire si può aprire, c'è un batterypack con due stilo normalissime, ma a che serve se te lo danno gratis:asd:, in media se lo usi tanto durano due o tre anni c'è scritto, ma se lo usi poco dura molto di più.

nel frattempo da 4 anni te lo avranno clonato ed ora che ti presenti da loro per cambiare la batteria ti presentaranno il conto di 100000km di autostrada altrui :)
lo sò è una battuta stupida ma non ho resistito
Ahahah. Beh mi sarei accorto dalle fatture...
Un collega mi ha detto che se ti colleghi al sito web telepass TI AVVERTE CON UN BANNER QUANDO LE BATTERIE SONO QUASI SCARICHE...e devi portarlo al punto blu ;) prova a collegarti
Mi son collegato ieri sera e non mi ha avvisato, a parte che forse sta cosa funziona se lo si usa un pò di più di quanto faccio io, comunque anche l'apparecchio emette un segnale sonoro diverso quando è scarico.

Per farla breve oggi andando al punto blu approfittando di un'entrata telepass senza traffico ho provato ed era morto, la sbarra è rimasta giù.
Andato quindi al punto blu mi son fatto dare un telepass nuovo più un altro (opzione twin), così non resto senza e continuo a non pagare il canone:D

ahahahaha immagino la super coda di auto che avrà fatto formare il parente al casello, con la sbarra che non si alza e dietro che lo stanno per violentare .........ahahahahahahaha

ahahahaha immagino la super coda di auto che avrà fatto formare il parente al casello, con la sbarra che non si alza e dietro che lo stanno per violentare .........ahahahahahahaha
Niente di tutto ciò, se no cosa cappero andavo a prenderne due di telepass nuovi a fare:asd:
Il parente parte domenica col telepass nuovo e vedrà gli altri far la coda:lol: