Telecomando mercedes classe A

Pazzia

MBenz Dilettante
15/2/10
12
0
0
Terni
Telecomando mercedes classe A

la mia baby benz ha difficoltà a chiudersi e aprirsi.. e stupendamente l'auto senza telecomando non si chiude nemmeno con la chiave.. bravi MB :nono: ma dove si trovano le pile d questo amledetto comando?? oltre la chiave di ferro non si estrae niente.. ma xkè sono cosi' complicate queste tedeschine :LolLolLolLol:
 
Ma se non si chiude nemmeno con la chiave di ferro dalla serratura mi sa che il telecomando/pila non centra nulla...
 
Ma se non si chiude nemmeno con la chiave di ferro dalla serratura mi sa che il telecomando/pila non centra nulla...


è no anche con la chiave di ferro non chiude.. e poi ho la serratura solo sul conducente.. ma cmq non chiude vi risulta su altre classe a ?:ahsisi:
 
Allora non va la centralizzata della car:ka: la chiave è ok.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la mia baby benz ha difficoltà a chiudersi e aprirsi.. e stupendamente l'auto senza telecomando non si chiude nemmeno con la chiave.. bravi MB :nono: ma dove si trovano le pile d questo amledetto comando?? oltre la chiave di ferro non si estrae niente.. ma xkè sono cosi' complicate queste tedeschine :LolLolLolLol:
ciao,la mia classe a non mi ha mai dato problemi in tal proposito ma da che so io non ci sono batterie di ricambio,si autoalimenta con la batteria! mi disse il venditore di non lasciare mai le chiavi inserite perchè si sarebbero riscaldate e quindi rovinate!
 
con la chiavetta in metallo puoi aprire e chiudere sololaporta guidatore :ahsisi:

le batterie ci sono; per smontarle: tira fuori la chiavetta in metallo.guardi all'interno e dovresti notare una plastica (in alto) da spostare leggermente con qualcosa di appuntito.. Mentre sposti se tiri viene fuori batteria (sono 2 ) e circuito. ;)
 
è no anche con la chiave di ferro non chiude.. e poi ho la serratura solo sul conducente.. ma cmq non chiude vi risulta su altre classe a ?:ahsisi:
Ciao anche io ho lo stesso problema .....funziona bene con il comando ma con la chiave di ferro non si apre enemmeno si chiude !!!!!!!!! Qualcuno ci puo' aiutare ??????:tippen:
 
la mia baby benz ha difficoltà a chiudersi e aprirsi.. e stupendamente l'auto senza telecomando non si chiude nemmeno con la chiave.. bravi MB :nono: ma dove si trovano le pile d questo amledetto comando?? oltre la chiave di ferro non si estrae niente.. ma xkè sono cosi' complicate queste tedeschine :LolLolLolLol:
:ahsisi:Ciao ho risolto il problema .....la chiave serve solo per aprirla in caso ti si scaricano le batterie : la inserisci e ruoti in senso antiorario , poi tiri la maniglia una volta e si alza il pulsante della sicura ; tiri una seconda volta e apri lo sportello.....:mb: