tecnologia ibrida e centralina

Daniele2000

Nuovo Iscritto
14/1/25
2
0
1
Ragusa
Ho una GLC ibrida anno 2017,il modello ha gia dato enormi problemi sulla modalità elettrica dell'auto.In particolare dopo 4 anni un problema tecnologico non permetteva il passaggio dal mootore termico al motore elettrico.Dopo un mese circa di diagnosi la riparazione è costata solamente 1500 euro.Dopo nemmeno 8 mesi dal primo guasto si viene a presentare un altro problema dipendente da non si sa cosa,l'officina concessionaria Mercedes,Ragusa,non riesce a stabilirlo prontamente e 8 ore circa di diagnosi costano solamente la bellezza di 600 euro e ancora non si ha ancora la contezza del danno e il costo della riparazione.Solo diagnosi 600 Euro?Se questa è l'affidabilità di un marchio blasonato...meglio rifiutare l'acquisto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In generale non è che gli altri siano meglio, con le auto d'adesso quando capita un problema elettronico son spesso problemi monetari. Contatta l'ufficio relazione coi clienti di MB, vedi se ti possono aiutare: https://www.mercedes-benz.it/passengercars/services/support-contact.html?srsltid=AfmBOoqyqcI5aZlIburEz1wjA8vQq8rpyE3KP5lltm9oUHSbgHtbi6-W#co
In generale non è che gli altri siano meglio, con le auto d'adesso quando capita un problema elettronico son spesso problemi monetari. Contatta l'ufficio relazione coi clienti di MB, vedi se ti possono aiutare: https://www.mercedes-benz.it/passen...z1wjA8vQq8rpyE3KP5lltm9oUHSbgHtbi6-W#contatti
si come no.Non conoscono i riferimenti dei clienti quindi non possono approfondire la situazione.Sono inaffidabili e poco onesti.