targhette identificazione ml

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
targhette identificazione ml

oggi ho visto un ml nuova appena ritirata con scritto a sx ml 320 cdi e a destra 4-matic

hanno inserito la scritta 4-matic anche sull'ml?
o se l'è fatta mettere lui?
o era per qualche mercato diverso?
 
Confermo come scritto nell'alro post anche la mia ritirata a novembre ha la scritta 4 matic sulla destra. Dovrebbe essere il modello 2007. Il resto dovrebbe essere identico.
 
ho notato pure io, i nuovi modelli hanno la scritta 4matic. direi che ci sta bene:), forse lo fanno anche un po' per pubblicizzare la trazione 4x4 mercedes
 
quote:Originally posted by lucio

si infatti sulla r c'era il 4-matic e anche sulla gl

io rimango dell'idea di toglierle tutte

Quoto sul posteriore non dovrebbe esserci altro che la stella a tre punte.....

P.S.: Mai viste le "A 170 Cdi esp"????
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by lucio

beh il massimo è stato raggiunto da una e che ho visto:

"e 320 cdi 4-matic evo" .........incredibile!

mi chiedo come possano far uscire una macchina da oltre 70mila euro con una cosa del genere

ne ho viste anch'io un paio...occupa ''solo'' mezzo poseriore..come già scritto nell'altro topic scriverei ''ml 320cdi v6 4matic di attiglio di mbenz.it'' tanto per riempire il portellone di cromature..
 
Ma forse vi siete persi la scritta laterale "sport" o "chrome" sullo sportello.
Ma siamo sicuri che non ci sono altre differenze rispetto a quella senza scritte ?
 
quote:Originally posted by ronny

Ma forse vi siete persi la scritta laterale "sport" o "chrome" sullo sportello.
Ma siamo sicuri che non ci sono altre differenze rispetto a quella senza scritte ?

si, la ''mia'' ml 320 cdi in allestimento sport, lo ha scrito sulla cromatura laterale sport, ho anche postato una foto, sul portellonje posteriore ha scritto a sx: ml 320 cdi e a dx: 4matic...credo perchè sia l'ultima versione, la più aggiornata

 
se volete ho delle lettere cromate da vendere, vi faccio un buon prezzo!!