Targhetta SPORT su B200

jorrison

MBenz Affermato
Targhetta SPORT su B200

Ciao a tutti
l'altro giorno ho parcheggiato in un centro commerciale e guardacaso di fianco a me cosa c'era? una bella B200 cdi sport come la mia.. ma.. NERA e con vetri scuri! Splendida.
Comunque, me la guardo un po' e noto che sulla portiera anteriore, dove c'e' quella plastica longitudinale (non so come si chiama) dove solitamente nelle mercedes c'e' scritto elegance o avantgard etc etc, riportava la scritta SPORT! Guardo sulla mia.. e NON C'E' !!!!
Voi ce l'avete? puo' essere che quelle import ne siano sprovviste?
Ciaooo
Loriss
 
quote:Originally posted by lucio

ma se le b sono sport e chrome mi spieghi come puoi avere elegande e avatgarde?

infatti lui non diceva quello, faceva solo un esempio, in quel punto la mercedes mette la targhetta classic, elegance o avantgarde, invece per quanto riguarda la b mette le targhettine chrome o sport. jorrison si chiede perchè la sua non abbia la targhettina
 
[/quote]

la mia non è d'importazione e non ha nessuna targhetta "sport"; può darsi che l'abbia fatta mettere after-market o magari che da un determinato periodo in poi MB abbia deciso di mettere le targhette identificative (ricordate che eventuali modifiche negli allestimenti possono essere apportate senza alcun preavviso da parte di MB).
 
Esattamente come diceva S-class.
Peccato per la scritta.. era carina.
E comunque.. mannaggia.. ma perche' fare due versioni, con e senza? ma che risparmio potra' mai portare? Secondo me gli costava meno unificarle.
Per le altre differenze effettivamente ci sono, cominciando dai vetri posteriori MANUALI [}:)][}:)][}:)]
 
al concessionario anche io ho notato la targhetta con scritto sport.

La mia la preferisco senza, dietro non ci sono scritte, sulla targa non c'è la sigla della provincia nè l'anno si immatricolazione, il portatarga è completamente anonimo.

a me piace così.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
effettivamente la manovella su di una mercedes è un po' triste! al conce mercedes non le vendono queste targhettine?
 
quote:Originally posted by jorrison

Ciao a tutti
l'altro giorno ho parcheggiato in un centro commerciale e guardacaso di fianco a me cosa c'era? una bella B200 cdi sport come la mia.. ma.. NERA e con vetri scuri! Splendida.
Comunque, me la guardo un po' e noto che sulla portiera anteriore, dove c'e' quella plastica longitudinale (non so come si chiama) dove solitamente nelle mercedes c'e' scritto elegance o avantgard etc etc, riportava la scritta SPORT! Guardo sulla mia.. e NON C'E' !!!!
Voi ce l'avete? puo' essere che quelle import ne siano sprovviste?
Ciaooo
Loriss


A me la targhetta sport l'hanno messa.
comunque la macchina non è d'importazione.
Ciao