Targhetta modello SI o NO?

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Targhetta modello SI o NO?

Chi di voi preferisce togliere la targa identificativa del modello dal posteriore della propria MB??

Secondo me farla mettere non è uno scherzo...inanzitutto non costeranno poco quelle targhette, e poi bisogna essere capaci di centrare bene il punto e farlo stare in linea con la scritta in parte sennò viene fuori nà cagata![:eek:)]
 
A volte penso che chi le omette lo faccia apposta...sai la gente che ti trovi vicino al semaforo rosso e che vuole fare la pacchetta...

Certo che se hai un'SL il discorso cambia[^]
 
no è proprio un discorso estetico...
a mio avviso molte auto stanno meglio lissee
 
Non sopporto adesivi e affini!
Quindi sulla mia nessuna scritta di modello e motore!
Credo rimanga più pulito.
 
Onestamente potendo la farei togliere per avere un alinea più pulita, solo immagino i danni che provocherebbe alla carrozzeria !!!
 
Ragazzi, ma parliamo della targhetta cromata? tipo "SLK 200"? a me sinceramente piace e nn l'ho tolta se è quella che intendete!
 
Si, è quella SLK 200. Secondo me sporca un po' la linea, mentre invece quella KOMPRESSOR sulla fiancata davanti alla porta ci sta benissimo !!!
 
quote:Originally posted by lucio

personalmente su clk 430 io non ho targhette e mi toglo delle belle soddisfazioni!

Magari uno col golf GTI pensa che sia al massimo uno spauracchio ([}:)][}:)][}:)][}:)]:(:() 200 kompressor da 192CV, e invece...:D:D:D:D:D:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by freekliner

Ragazzi, ma parliamo della targhetta cromata? tipo "SLK 200"? a me sinceramente piace e nn l'ho tolta se è quella che intendete!

si, intendevo dire quel tipo di targhe, identificative del modello di auto e della motorizzazione.
 
quote:Originally posted by marco84

quote:Originally posted by lucio

personalmente su clk 430 io non ho targhette e mi toglo delle belle soddisfazioni!

Magari uno col golf GTI pensa che sia al massimo uno spauracchio ([}:)][}:)][}:)][}:)]:(:() 200 kompressor da 192CV, e invece...:D:D:D:D:D:D:D
Si ma non c'è soddisfazione... a sverniciare uno al semaforo per la maggior potenza...
meglio passarlo all'uscita di una curva :DAll'Uscita ho detto[}:)]
 
mmm...sta volta ragazzi vi remo contro, a me le targhette dietro piacciono e moltissimo anche, perchè sono orgoglioso dell'auto che guido e nn devo dimostrare niente a nessuno, ma solo che la mia Lady si chiama SLK!
 
Effettivamente quando hai un'auto del genere te ne puoi anche fregare di quello che fanno o pensano gli altri: sai che comunque hai un missile tra le gambe....in tutti i sensi.

A tale proposito mi ricordo una pubblicità della Porsche di anni fa su 4ruote: "Sei in autostrada a 130 e stai usando 150 cavalli. Ti sorpassa un tipo a tutta velocità. Stai tranquillo, hai ancora 200 cavalli da poter usare !!!".

Dite voi...
 
quote:Originally posted by rex

Effettivamente quando hai un'auto del genere te ne puoi anche fregare di quello che fanno o pensano gli altri: sai che comunque hai un missile tra le gambe....in tutti i sensi.

A tale proposito mi ricordo una pubblicità della Porsche di anni fa su 4ruote: "Sei in autostrada a 130 e stai usando 150 cavalli. Ti sorpassa un tipo a tutta velocità. Stai tranquillo, hai ancora 200 cavalli da poter usare !!!".

Dite voi...
150 cv per andare a 130????
A una macchina normale gliene basteranno 30...
Un po dispendiose ste porche eh:D
 
quote:Originally posted by freekliner

mmm...sta volta ragazzi vi remo contro, a me le targhette dietro piacciono e moltissimo anche, perchè sono orgoglioso dell'auto che guido e nn devo dimostrare niente a nessuno, ma solo che la mia Lady si chiama SLK!
Lo vedo da me che hai una Slk:D
 
quote:Originally posted by rex

Effettivamente quando hai un'auto del genere te ne puoi anche fregare di quello che fanno o pensano gli altri: sai che comunque hai un missile tra le gambe....in tutti i sensi.

A tale proposito mi ricordo una pubblicità della Porsche di anni fa su 4ruote: "Sei in autostrada a 130 e stai usando 150 cavalli. Ti sorpassa un tipo a tutta velocità. Stai tranquillo, hai ancora 200 cavalli da poter usare !!!".

Dite voi...

Ricordo...bellissima pubblicità ma se non sbaglio era un diversa..una porsche a 130 non ha bisogno di 130 cv :D se non ricordo male eran 39i richiesti, mi sembra fosse più o meno cosi:

"Autostrada corsia di destra 130 orari,stai usando precisamente 39cv ti sorpassa tutto felice un tipo a 150 orari e 79cv e tu ancora più felice e tranquillo ti lasci sorpassare sapendo che nel tuo motore ahi ancora 250 cavalli a disposizione"

Comunque il senso è sempre quello.
PS: Una volta lanciate mi sembra che all'incirca tutte le auto con pot di circa 120 cv arrivino a sfiorare i 200km/h...areodinamica + aereodinamica meno :)
 
quote:Originally posted by freekliner

mmm...sta volta ragazzi vi remo contro, a me le targhette dietro piacciono e moltissimo anche, perchè sono orgoglioso dell'auto che guido e nn devo dimostrare niente a nessuno, ma solo che la mia Lady si chiama SLK!

...ANCHE QUESTO E' VERO PERO' RAGAZZI EH!;)[8D]

...INSOMMA UNA COSA E' AVERE LA TARGHETTA ''SPORT KA' '' DIETRO IL SEDERE DI UN AUTO, UN'ALTRA E AVERE SCRITTO S-L-K [^][^][^]
 
quote:Originally posted by marco84

quote:Originally posted by freekliner

mmm...sta volta ragazzi vi remo contro, a me le targhette dietro piacciono e moltissimo anche, perchè sono orgoglioso dell'auto che guido e nn devo dimostrare niente a nessuno, ma solo che la mia Lady si chiama SLK!

...ANCHE QUESTO E' VERO PERO' RAGAZZI EH!;)[8D]

...INSOMMA UNA COSA E' AVERE LA TARGHETTA ''SPORT KA' '' DIETRO IL SEDERE DI UN AUTO, UN'ALTRA E AVERE SCRITTO S-L-K [^][^][^]

A me piacciono solo le targhette che identificano il modello, ma non quelle che identificano cilindrata e alimentazione. [8D] [8D]