targhe personalizzate san marino

...Comunque, ragazzacci fissati, pare che massimo il prossimo anno si potra' avre la targa personalizzata anche qui in italia (a pagamento), ma dovrà essere composta sempre da 2 lettere tre cifre e due lettere e resterà intestata all'auto, nn alla persona come in molti stti degli USA...vediamo un po' che uscirà fuori...peccato che l'1 e lo 0 n si potranno usare e neanche la i e la o altrimenti c'era da divertirsi!;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eccomi quà !!!
Scusate il ritardo, non avevo notato questo topic...! [8D]
Si, a San Marino da circa un paio d'anni si possono avere targhe personalizzate...!
Alla modica cifra di € 750,00 circa... [:0];)[:0]
Unico vincolo (oltre al rispetto della buona educazione nello sceglere il nome...) è il dover per forza inserire nel nome un numero (il più delle volte è lo "zero" in quanto capita spesso che cada all'interno di nomi brevi...).
Devo dire che sono abbastanza neutrale all'idea della targa personalizzata..., da un certo punto di vista mi intriga, da un altro punto di vista penso che la privacy vada a farsi benedire (soprattutto in una realtà piccola come San Marino, dove ci si riconosce benissimo anche senza targa personalizzata...)
Poi ovviamente tutto sta al buon gusto di chi sceglie la targa a far si di non passare da "tamarro"... (dalle mie parti si dice così).
Vi riporto solo alcune delle targhe che mi è capitato di vedere in questi mesi (e che mi ricordo in questo momento, altre carine le posterò al limite quando mi vengono in mente):
Porsche Cayenne Turbo targato TURBO;
Bmw 530xd targato 530XD;
Nissan Pick Up targato MARIO;
Porsche 996 targato SIM01;
Mercedes ML 320 targato ML320.

A presto.

Bye.
 
E' a buon mercato la targa personalizzata a San marino...

Infatti vedo che hai visto utilitarie o quasi con la targa personalizzata[B)]