Tappezzeria in Pelle

Sport Devil

MBenz Dilettante
8/3/08
19
0
0
39
Naples
Tappezzeria in Pelle

Ciao Raga, volevo sapere se qualcuno sa come poter trovare degli interni in pelle per la mia sportcoupè o se cmq ci sono alternative. Grazie! :wave:

allora...io sono stato in mercedes...per sentire ri rivestire dinuovo il mio sedile gia in pelle visto che da asino l'ho rovinato...e ti diro...mi sono fatto dire i prezzi della pelle e basta che poi va fatta attaccare da chi di dovere e non costano molto...assolutamnete...tipo..la parte sotto...(dove ci si appoggiano le chiappe)..costa piu o meno 120 euro.. mentre la pelle dello schienale...costa leggermente di piu...

x tutti: visto che sto per vendere la mia Sportcoupè se volete posso davi il mio numero di telaio...in privato cosi adate in mercedes e tramite il mio telaio potete ordinare senza problemi la pelle per l'interno..

cmq pensao che costassero molto di piu...

io ho gli interni in pelle al quarzo con kit evolution quindi volante pedali pomello cambio sportivi e inserti in alluminio.
quando potro ti invio il numero di telaio csi ti potrai informare in concessionaria da te.

per tutti: volendo ho anche il numero di telaio di una Sportcoupè anno sempre 2003 ma 30cdi amg....quindi volendo si possono avere anche tutte le componentistiche AMG...che cavolo...mamma mia...costano una fortuna...appena daro la macchina in concessionaria inviero a tutti coloro che sono interessati entrambi i telai...cosi vi potete divertire...

in teoria è solo questione di un mesetto...se...il signor Ferrari(mio padre) si muove.

se sei interessato conosco qui a milano chi fa i rivestimenti in pelle per mercedes benz milano. Il risultato è un sedile uguale preciso agli originali (stessa pelle MB)
Se vuoi ti posso mandare lui. per info sui prezzi contattami in PVT

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io se si dovessero impellare gli interni andrei da uno di questi:

new car pavia

medici interni auto

bonomo interni

usano le pelli originali..ok i prezzi nn sono molto a buon mercato...ma lavorano con le manine d'oro

si beh...bonomi interni è caro...diciamo che ti chiede oltre ai soldi anche un rene..
io mi fido molto di new car pavia.ho un appuntamento con loro per fare in pelle gli interni del golf di mia mamma

Azz... proprio a bonomi ho mandato la richiesta del preventivo...
da new car pavia glielo chiesi tempo fa, ma a parte la lontanza, dal sito sembra una piccola azienda e per lo più poco organizzata. Tu hai già fatto lavori da loro?

no nn ancora ma ho visto alcune macchine che ha fatto in raduni che frequento io...e mi sono piaciute molto..ottimi materiali e cuciture...davvero...bonomo è carissimo...ma davvero il num 1 in italia... medici interni...è molto bravo...e un po caruccio...ma abbordabile ancora...io cmq tra i 3 scelgo new car pavia..ottimi lavori..prezzi giusti.