Interni Tappetini da sostituire Classe C W203

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Tappeti

Ciao a tutti ragazzi, sono tre mesi che ho ordinato i tappeti in concessionaria per la mia sport coupe, ma ancora niente! L'interno della vettura è Ghiaccio/quarzo, e con i tappeti neri non è il massimo... In concessionaria mi volevano vendere del tutto un paio ma erano grigi!! Allora ho ridato il telaio della vettura ed è ripartito l'ordine[}:)].. Se qualcuno ha gli interni come i miei, e i tappeti della tinta giusta non è che gentilmente potrebbe postare delle foto??

è vero che stanno meglio ma chi li ha comprati si è pentito perchè si sporcano in 2 giorni ed è tornato a quelli neri.

Hai ragione.. però stando un po attenti:D:D...
Il prossimo raduno lo faremo da queste parti?? Spero proprio di si..
Quando dovrò smontare il paraurti se troverò difficolta ti chiamero cmq ti ringrazio per esserti offerto, del resto siamo a 40km di distanza!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

è vero che stanno meglio ma chi li ha comprati si è pentito perchè si sporcano in 2 giorni ed è tornato a quelli neri.

Mhhh io quoto in toto dj...ho visto gli interni di una C ghiaccio di un parente...brr...e immagino i tappetini quando piove...

Certo se usi i chiari in estate e i neri in inverno forse riesci :)

Esatto!! o altrimenti quelli in gomma originali con il bordo alto per l acqua...
Per il raduno speriamo sia presto, cosi potrò conoscere tutti i mercedesiani!!!

Image:
2007530193854_sportcoupè.jpg"]
sportcoupè.jpg
6.16KB