Appena ritirata mi indicava tagliando fra 365 giorni. Ora a 1190 km mi indica tagliando tipo A fra 24.000 km.
In cosa consiste il tagliando A e quale è il costo medio presso MB?
secondo me , e molto diverso dal mio ... sicuramente avrà un sensore che controlla se l'olio o i filtro si sporcano andando avanti a fare km ...io ogni 15.000 mi esce la scritta ESEGUIRE TAGLIANDO A o B ....24.000 mi sembrano un pò tantini , la bmw il tagliando lo fanno a 30.000 e mi sembrano verramente troppi ...cmq penso che il tagliando A non costi tanto saranno gli soliti filtri e olii ... e poi volendo potresti guardare sul libretto dei tagliandi e gli ti dice cosa va cambiato in tutti i tagliandi ...secondo me almeno i costi sarebbero sui 300 euri ...
sui 25.000 km sono sicuro perchè me lo aveva detto il venditore.
vediamo cosa c'è scritto sul libretto dei tagliandi:
tagliando A
impianto lavacristalli controllo liquido e eventuale rifornimento.
cambio olio e filtro.
controllo ceppi freni ant e poster.
controllo spessore pastiglie
controllo livello liquido e rifornimento eventuale
No anche la tua compreso la mia (quindi figurati) hanno un sensore o la centralina che legge il tipo di uso che ne fai e potrebbe ravvicinare un tagliando, se uso pesante te lo fa fare prima, se fai pochi km l'anno scatta il tempo anzichè i km.
Per quello la 204 di Laby da nuova portava i giorni.
Però bell'intervallo 24K
Cosa vuol dire 204?
A me risulta w 212 la mia.
Cosa vuol dire 204?
A me risulta w 212 la mia.
secondo me meno di 400 euro non spendi comunque vedrai tra un anno[/QUOTE
allora e l'incontrario della nostra ... tagliando A cambia poca roba invece tagliando B più roba ....
Hai ragione non so perchè pensavo che avevi la 204!!, forse perchè hai scritto pochi messaggi per chiedere info a riguardo:asd:
ho la E precedete io eh, del 2004!!25000 km oppure un anno.
ho la E precedete io eh, del 2004!!
allora perche mi chiama la manutenzione B dopo solo 14000 km??