Regole Tagliando con Contratto Assistenza
Salve a tutti,
oggi mi è successa una cosa che mi ha dato abbastanza fastidio e volevo condividerla con voi.
Essendo la mia stella prossima al tagliando, CDB mi segnalava 1200 km al tagliando D, mi sono premunito per tempo e la settimana scorsa ho telefonato al conce per prenotare il tagliando.
Faccio presente che la mia macchina ha il contratto assistenza, quindi i tagliandi non li pago.
Stamattina come da accordi porto la mia macchinina dal conce il quale controlla il CDB ed esce con la seguente frase: "Mi spiace, non possiamo farle il tagliando perchè mancano ancora 1200 km all'intervento".
Alla mia richiesta di spiegazioni, visto che ho sempre fatto il tagliando prima che il computer mi desse 0 km, mi ha risposto che le nuove politiche della MB in fatto di tagliandi sotto regime di contratto Assistenza obbligano il conce a fare i tagliando solo DOPO la scadenza segnalata sul CDB. Tali politiche ovviamente sono state imposte da Gennaio 2007.
La cosa che mi fa arrabbiare è che chiaramente nessuno mi ha mai informato (MB poteva anche mandare una lettera, visto che mi manda regolarmente tutti i mesi le fatture del contratto assistenza!!!!) e il conce ovviamente quando ho chiamato per prenotare se ne è ben guardato dal dirmelo !!!!
Risultato: un bel viaggio a vuoto, tempo buttato via e cliente scontento.
[V]
Salve a tutti,
oggi mi è successa una cosa che mi ha dato abbastanza fastidio e volevo condividerla con voi.
Essendo la mia stella prossima al tagliando, CDB mi segnalava 1200 km al tagliando D, mi sono premunito per tempo e la settimana scorsa ho telefonato al conce per prenotare il tagliando.
Faccio presente che la mia macchina ha il contratto assistenza, quindi i tagliandi non li pago.
Stamattina come da accordi porto la mia macchinina dal conce il quale controlla il CDB ed esce con la seguente frase: "Mi spiace, non possiamo farle il tagliando perchè mancano ancora 1200 km all'intervento".
Alla mia richiesta di spiegazioni, visto che ho sempre fatto il tagliando prima che il computer mi desse 0 km, mi ha risposto che le nuove politiche della MB in fatto di tagliandi sotto regime di contratto Assistenza obbligano il conce a fare i tagliando solo DOPO la scadenza segnalata sul CDB. Tali politiche ovviamente sono state imposte da Gennaio 2007.
La cosa che mi fa arrabbiare è che chiaramente nessuno mi ha mai informato (MB poteva anche mandare una lettera, visto che mi manda regolarmente tutti i mesi le fatture del contratto assistenza!!!!) e il conce ovviamente quando ho chiamato per prenotare se ne è ben guardato dal dirmelo !!!!
Risultato: un bel viaggio a vuoto, tempo buttato via e cliente scontento.
[V]