Tagliando Classe C W203 Cdi

Christian C.

MBenz Prime Curve
13/6/06
57
0
0
, .
Tagliando C Ml W 164 320 Cdi

Buonasera,
desidero sapere approssimativamente a quanto ammonta la spesa del tagliando C per il mio ML 320 CDI del Ottobre 2005 (chilometri 103.000 circa)
Secondo Voi mi conviene farlo in concessionaria Mercedes o da un meccanico di fiducia?
Attendo Vostri pareri.
Distinti saluti.
Christian C.

sicuramente da un meccanico di fiducia ti costa meno (300 euro facilmente in meno) basta che sia bravo e che sappia lavorare su Mercedes.
In MB probabile costo sulle 700

Grazie per la tua risposta.
Ma da qualche pate si trova l'elenco delle cose da fare nel tagliando C nella mia vettura?
Per capire meglio cosa devo fare?
Fra l'altro, secondo te, quanti chilometri ho di "autonomia" dopo la scadenza del tagliando?
Dato che devo ancora prenotarlo e nei prossimi 10 giorni ho un sacco di appuntamenti e devo fare un pò di chilometri, non vorrei incorrere in qualche problema.
Dimmi te.
Grazie sin d'ora,
un saluto
Christian

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non dovrebbe succedere nulla per qualche migliaio di km fuori dalla scadenza...;)

non dovrebbe succedere nulla per qualche migliaio di km fuori dalla scadenza...;)

quoto salvo ...se lo fai al tempo giusto e meglio x la macchina ma se lo fai dopo 2-3 milla km non succede niente ... tutta la roba che deci cambiare nel tagliando lo trovi nel libretoo delle manutentioni ...