tagliando c+ e220 cdi

Mi sembra che mi abbiano detto che anche mercedes per attrarre la clientela nei propri concessionari per la manutenzione pratichi sconti sulle materie prime - pezzi di ricambio.

Mi dicevano che arriva a casa al primo proprietario dell'auto con il pacchetto scontistica. Lo fanno per tenere il cleinte oltre i quattro anni. Di solito dopo un pò la gente va dall'autofficina di paese/città generica. Come d'altronde più volte detto anche dagli altri forumisti...
Io per due anni mi vedono poi ho deciso di non fare il pacchetto di 9000 euro/6000 e 5 anni /150.000 km.
ciao.

non si può far pagare l'olio a 17 euro + iva al litro, ne vanno messi 7 e passa
poi quando ho comprato la mia auto c'erà la fattura interna alla concessionaria del tagliando e l'olio era fatturato a 3,80 euro, mi hanno detto che era una fattura interna loro fatta al costo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti credo che il costo sia molto più basso. Dai quanti litri ne prende una concessionaria all'anno?
Pero' il prezzo di salvo penso sia in linea. A meno che uno non lo voglia cambiare da solo prendendo quello del supermercato.
A complimenti per l'auto una w 212 immagino

A meno che uno non lo voglia cambiare da solo prendendo quello del supermercato.

che è importante sottolineare che è della stessa qualità di quello del conce o del benzinaio ecc, non è vero come qualcuno può ancora pensare che sia di qualità inferiore solo perchè è in vendita all'iper.

il problema è che non tutti gli olii sintetici (tipo Mobil 1 0w 40) si trovano in supermercato