tagliando c+ e220 cdi

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
tagliando c+ e220 cdi

ragazzi tra qualche giorno devo fare il tagliando alla mia e220 automatica con su 87000km circa...hanno detto che il tempo di lavoro è intorno alle 4 ore...cosa cambieranno? quanto potrebbe essere la cifra?tenendo presente che non è la prima volta che vado da loro,e dire che sono onesti e dir poco :)...giusto per farmi un idea su quello che faranno e quanto chiederanno in $$$...thanks ;)

Ma io penso che quei 5/6000 euro li dovrai pagare ...eheheheh.....
Dunque
freni anteriori - filtri gasolio aria carboni attivi ecc - olio motore - olio cambio - cinghie servizi - sui 600 euro penso.

La distribuzione ne avevamo parlato che non si fa mai perché a catena.
Solo se ci sono problemi.

ma sul 220 cdi non è a catena o sbaglio? sul 6 cilindri è a catena...attendo conferme..

tagliando eseguito....826 euro!!!più tardi vi posto tutti gli interventi...hanno lavorato più di 4 ore...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
domani faccio scansione di tutto e lo posto...comunque hanno cambiato pasticche,cinghia servizi,tutti i filtri(compresi clima etc),più i braccetti che stavano rovinati,infatti la macchina in velocità tremava tutta,ora invece non sembra andare a quanto stavo andando oggi :muhehe:

ecco la ricevuto,sono 3 fogli :

Allegati

• Mail0653.JPG
    Mail0653.JPG
    103.7 KB · Visualizzazioni: 296
  • Mail0654.JPG
    Mail0654.JPG
    112.8 KB · Visualizzazioni: 299
  • Mail0655.JPG
    Mail0655.JPG
    78 KB · Visualizzazioni: 281
Be trattato bene ti ha trattato bene visto che ti ha fatto lo sconto del 10 % su tutto il materiale.
Non sono molto simpatiche le seguenti voci:
- 57,60 di servizio assyst plus - chiaramente il generico non te lo mette in conto
-12 .36 di amteriale di consumo (di cosa si tratta visto che i pezzi- anelli ecc sono stati già messi prima?) - forse fanno riferimento alla plastica che mettono nei sedili per non sporcare - o al film che mettono sul volante quando la ritiri - o guanti - stracci - carta - ecc usati per gestire la tua auto.
Quindi 57,60+12,36 sono voci da rendita di posizione.
Bello invece il grazie e buon viaggio che penso sia riferito al fatto che tu abbia già saldato il tutto!
comunque a parte quelle voci che ti dicevo apprezzabile lo sconto 10% sui pezzi.
Comunque dal 2004 al 2010 la tua vettura ha fatto pochi chilometri.

Ultima modifica:
Vedevo che ti avevo pronosticato una spesa di 600 euro
dunque 826-
688 - 127 di articolazione - 50 di lavoro di articolazione da l'importo di euro 511 + iva che andiamo a 613,00
Cosa ho vinto?

hai vinto un "complimenti" :)
scherzi a parte,l'articolazione sarebbero i braccetti?
e i ceppi freni sarebbero le pasticche?

l'articolazione penso siano proprio i braccetti
ceppi freni penso siano proprio le pasticche.
ma per avere lo sconto del 10 % hai utilizzato qualche campagna del dopo 4/5 anni?
Anche bmw ha i suoi sconti per le vetture con + di 5 anni.

l'articolazione penso siano proprio i braccetti
ceppi freni penso siano proprio le pasticche.
ma per avere lo sconto del 10 % hai utilizzato qualche campagna del dopo 4/5 anni?
Anche bmw ha i suoi sconti per le vetture con + di 5 anni.

niente,è la 3° volta che porto la macchina per il tagliando da loro,forse è per quello...:)