Tagliando a 125000 km c320 cdi avantgarde amg

pilotino76

MBenz Dilettante
7/12/09
17
0
0
Pordenone
Tagliando a 125000 km c320 cdi avantgarde amg

Ho cercato in giro per i forum ma non ho trovato risposte soddisfacenti....forse non ho cercato bene e chiedo scusa in anticipo se cosi' fosse, cmq vorrei qualche indicazione/consiglio. La macchina è del 2008 e mi mancano 4000 km per il prossimo tagliando (125000 dovrebbe essere A) ma l'assyst mi segnala che mancano 45 giorni alla scadenza. non credo di fare i km che mancano in questi 45 giorni. QUindi passo ai dubbi:
1) Cosa è previsto per questo tagliando?
2) Quanto costa più o meno presso un'officina MB?
3) Ci sono delle manutenzioni extra che conviene fare oltre il normale tagliando a 125000 km (ammortizzatori (ha il tasto sport la macchina che dovrebbe regolare l'assetto)/cambio/freni?
4) Voi lo fareste in un'officine tipo bosch car service?
5) La garanzia dei due anni è scaduta, ma quella mobilo life ( si chiama così?) è valida per sempre no? se non rispetto il limite temporale della scadenza tagliando si perde questa garanzia?

VI ringrazio in anticipo per le risposte....e chiedo scusa se le risposte ci sono già nei forum.... :ciao:

Scusate dimenticavo....con la precedente auto (clc 220 cdi) mi sono rivolto alla MB di pordenone (germacar) per problemi in garanzia dell'auto e mi sono trovato molto bene prefessionalità e cortesia, qualcuno ha esperienze diverse? suggerite un'altro centro assistenza?

Ultima modifica:
Vai anche da un generico tanto sei fuori garanzia , fatti fare olio ( io farei anche olio trasmissione se non l'hai mai fatto )filtri ,cinghie ed una occhiata ai freni ......penso dovresti essere a posto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
marius , un paio di centinaia di euri

Ultima modifica: