Tagliandi Mercedes

c.bernardi

MBenz Dilettante
23/8/07
3
0
0
, .
Tagliandi Mercedes

Dopo anni di auto a noleggio avendo recentemente acquistato la nuova classe C, torneranno di mia competenza scocciature come bollo, assicurazione ed ovviamente la manutenzione. Percorro circa 70.000 chilometri all'anno e sarei intenzionato a farne circa 210.000 in tre anni... Quanto costano all'incirca i tagliandi Mercedes nelle varie fasce chilometriche? Ci sono differenze tra officina ed officina? Una volta passati i primi due anni di garanzia ci sono motivi per continuare a servirsi delle officine Mercedes? La garanzia decade in caso si faccia il tagliando non presso officine Mercedes?

Raccontate la vostra esperienza in merito!!!

Grazie!!!
 
Ciao!

Sarò breve.

I prezzi, seppur possa sembrare strano variano moltissimo da officina a officina.

Passati i primi due anni io consiglio di rivolgersi alle officine MB solo per eventuali problemi "particolari", mentre per la manutenzione ordinaria di rivolgersi ad un meccanico di fiducia. Io faccio così.
 
i tagliandi non sono più obbligatori in officina dalla legge tremonti..

l'importante è che vengano fatti presso officina che rilasci valida fattura fiscale in cui sono riportati i pezzi originali mercedes

 
quote:Originally posted by Roberto86

questo è per mantenere la garanzia...perche prima il problema era propio il fatto che se andavi dal meccanico di fiducia addio garanzia!

io consiglio di fare i primi tagliandi nell officine MB appena ti scade la garanzia...beh...meccanico di fiducia e sei a posto...io ho sempre fatto cosi...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Roberto86

Io invece preferisco farli tutti in mb,lo so è da pazzi ma almeno al momento della vendita è più appetibile!

bhe si nel mio caso i taglindi vengono marchiati lostesso MB visto che vado a casa del capo officina MB....quindi mi fa i timbri lui..alla fine è come andare in mercedes ma spendo un poc di meno...e sono sicuro che le cose vengono fatte...
 
quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by Roberto86

Io invece preferisco farli tutti in mb,lo so è da pazzi ma almeno al momento della vendita è più appetibile!

bhe si nel mio caso i taglindi vengono marchiati lostesso MB visto che vado a casa del capo officina MB....quindi mi fa i timbri lui..alla fine è come andare in mercedes ma spendo un poc di meno...e sono sicuro che le cose vengono fatte...

Ma poi risultano sul computer se uno volesse fare un controllo attraverso n.telaio???
 
quote:Originally posted by Roberto86

quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by Roberto86

Io invece preferisco farli tutti in mb,lo so è ¤a pazzi ma almeno al momento della vendita è °i?etibile!

bhe si nel mio caso i taglindi vengono marchiati lostesso MB visto che vado a casa del capo officina MB....quindi mi fa i timbri lui..alla fine è £ome andare in mercedes ma spendo un poc di meno...e sono sicuro che le cose vengono fatte...

Ma poi risultano sul computer se uno volesse fare un controllo attraverso n.telaio???

si si si perchè ovviamente il mio meccanico registra tutto quanto...sia sul pc che sulla carta...:D