tagliandi A180 cdi (w169)

bingo68

MBenz Dilettante
23/12/09
5
0
0
Fosdinovo MS
tagliandi A180 cdi (w169)

Salve a tutti! Vorrei fare da solo il cambio olio e filtri della mia A :swear:,

(certo potrei andare in un'officina qualsiasi oppure in una MB, ma preferisco fare da me almeno sono sicuro di usare prodotti nuovi e di fare veramente un cambio dei materiali).

Lo so sono malfidato, ma tant'è :scratch: preferisco la mia buona volontà e fregarmi da solo piuttosto ke da qualcun'altro.

Mi manca solo qualke dritta su come fare, qualcuno può aiutarmi con qualke scheda o link? Ho già visto un link di un ragazzo inglese completissimo ma x una W168 (la 1^ serie di classe A).

Grazie :clap:e spero in un aiutooooooo

lascio i pareri tecnici agli altri, però visto che fai da solo e visto (se ho capito bene) che è la prima volta che lo fai da te, ti dico di riciclare l'olio e non buttarlo via nei tombini o per lo scarico, ci sono anche società che pagano l'olio usato

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ci sono i centri raccolta che ritirano questo genere di cose:eek:lii usati,batterie,lampadine a basso consumo non reciclabili,neon ecc... Ce ne dovrebbe essere almeno uno in ogni comune.

Grazie ma non temete, sono stato scout e non ho intenzione di scaricare l'olio o i filtri in giro, grazie al cielo dove lavoro ho a disposizione contenitori per questi rifiuti speciali, la mia richiesta di aiuto era x qualche dritta x fare meglio , tutto qui ma grazie...