Taglando A classe E w212

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Taglando A classe E w212

Ho fatto il tagliando A alla classe E ed ho speso euro 270,00.
8 litri di olio + filtro olio + filtri aria combinati + in garanzia (aggiornamemto comand + aggiornamento motore + aggiornamento mappe).secondo me il prezzo e corretto e poi sono sicuro di avere il massimo al giusto prezzo.
Il tagliando e digitale per cui mi hanno spiegato che in tutti I concessionari d' europa sanno all' arrivo della mia vettura ciò che e' stato fatto e quello che deve essere fatto.
Ripeto a me il prezzo e' sembrato giusto tenendo conto che solo di olio mobil sono andati 120 euro.

non e tanto x una macchina del genere ....
hai percepito qualche differenza al mototre dopo l'aggiornamento al motore ??? il navi e cambiato?

No non ho percepito nulla. Ho provato a vedere ma difficile da valutare così su due piedi.
Per l'aggiornamento del e le mappe sono stati necessarie due Cd o DVD (non ricordo) e oltre due ore.
Credo che le modifiche siano solo riferite a miglioramenti software. Non ho visto per dire modiche del flusso o aggiunte particolari.
inoltre queste modifiche non hanno cancellato i dati memorizzati per esempio i viaggi effettuati o le destinazioni salvate. E' corretto o un aggiornamento di questo tipo avrebbe dovuto sovrascrivere anche questi dati?
Unico problema notato il reset dei telefoni bluethoot. Infatti ho dovuto rigare la ricerca e rimettere le password di collegamento.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A per le mappe ora sono aggiornate a maggio 2010 anche se mi hanno detto che l'aggiornamento avviene con un anno di ritardo. Per cui maggio 2010 vuol dire essere aggiornato alle opere stradali dell'agosto 2009.