Supporti motore da sostituire a 120mila km Classe-C W204

armandoc

MBenz Dilettante
7/7/14
4
0
0
Tivoli
Supporti motore.

Durante la normale manutenzione ai 120 mila km, dove devo cambiare anche la cinghia dei servizi e le pasticche dei freni post., mi hanno riscontrato i supporti motore allo stremo con conseguente piegamento dei braccetti e altre cosette... (non ho capito bene quali). Solo questo sono 1400 €. Ho una W204. Cosa mi dite? Successo già a qualcuno? Grazie.

O sono i supporti motore, che costano circa 250€ di tutti e 3, o sono le boccole dei tiranti. in qualunque caso le cifre son lontane da 1400€..

O sono i supporti motore, che costano circa 250€ di tutti e 3, o sono le boccole dei tiranti. in qualunque caso le cifre son lontane da 1400€..

1400 € è il totale. Sostituire i supporti mi costa circa 800 € dato che il resto mi viene 576 €. Se, come dici i supporti costano 250 €, è possibile che la manodopera mi viene 550 €? Prezzi Mercedes Benz Roma. Grazie per la risposta.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a me sulla E hanno chiesto 400 ivati l'anno scorso in MB a BS...

O.T.
noto con piacere che è di nuovo possibile modificare i post.....
grazie admin........

Ultima modifica:
a cambiare i supporti ci vogliono un paio d'ore.. aggiungi 250€ di ricambi.. ci son 500€ di troppo..
parlo comunque di materiale di concorrenza e meccanico generico..Se tieni conto che un supporto marchiato mercedes costa il doppio di uno corteco, e un generico vuole 30€+iva, mercedes 55€+iva..