super cars in Romania

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
super cars in Romania

aproposito sapevate che un rumeno rico sfondato ritiene il 49% delle azioni della mb??? .. e guardate le macchine piu belle dalla romania (e non sono tutte)http://www.youtube.com/watch?v=jzCJm...eature=related
ed anche questo
smile.gif
http://www.youtube.com/watch?v=lLV3p...eature=related

Scusa dove hai visto la notizia del rumeno proprietario del 49% del pacchetto azionario? Vorrei dargli un'occhiata perchè non mi risulta.
Per il video, colpisce il fatto di vederne tante parcheggiate insieme ad altre normali, senza paura che le rubino .... e poi anche la quantità di MB G, modello notoriamente tra i pochi al mondo ad uscire con blindatura B6/7 direttamente dalla casa madre.
Strano che nelle tante foto non si veda nemmeno una Dacia 1310 .... sparite tutte sotto le presse?

Ultima modifica:
ce ne sono ancora dacia 1310 .. ho avuto pure io una .. cioe mia mamma:) ... non si vedono perchè gli ce il parcheggio di un hotel luxuoso al mare.. e ci sono tutti i vip e un pò di ragazzi che tratano roba sporca ( di tutto e diu piu ) .. quelle macchine non le toccano nessuno pechè hanno paura di farlo , fidati ... la notizia lo visto su un sito rumeno che c'è un programma che parla di macchine ( tutte le novità etc etc ) e quano hanno prommosso la classe c nuova in romania , parla proprio sto tipo rumeno che ha detto , nonostante avendo il 49 % del paccheto azionario non e riuscito a far produre la mercedes anche in romania e che lo desidera tanto ....ma come fai a sapere tutte ste cose sulla romania??

Per il video, colpisce il fatto di vederne tante parcheggiate insieme ad altre normali, senza paura che le rubino .... e poi anche la quantità di MB G, modello notoriamente tra i pochi al mondo ad uscire con blindatura B6/7 direttamente dalla casa madre.

Capiscimammè.

49%?? sicuro che non sia il 4,9%?:asd: perchè se fosse così sarebbe messa male MB:)

ho riguardato il video ... ed e vero ritiene il 49% del paccheto azionario ma non della mercedes ma Daimler Chrysler ... quindi penso io .. meglio ancora :) hihihi

Dacia prima, ora Dacia Logan Renault( va bene, costa poco, consuma il giusto)
Atlassib-Ognivia(autostrada) e Carpatair(aereo), per venire in Italia.
Transilvania: castello di "Bran".
Sibiu: capitale Europea della cultura.
Brasov(manca il segno sotto la S ma non ce l'ho sulla tastiera): bella città, la Poiana,la Chiesa Nera,la Porta Schei, la Porta dell'Ecaterina, la Roccaforte Prejmer, Massiccio Postàvaru ec. ec.
Sarmale, Insalata di Boeuf..e tante altre cose buone!
Un pò di parole in tua lingua:
Bucaterie, Sufragerie, Dormitor, Ghiuvetà, Masa, Piine, Vin, Apa, Brinzà, Cirnat, Peste, Zahar, Strungury, Capsuni, Ureche, Nasul, Limba....
Si vede che ho amici Rumeni?Alcuni a Brasov, altri a Galati...Ion, Dorel, Ionut, Daniel, Paraschiv, Bogdan, Andrei, Marius, Remus, Maria, Mariana, Dorina, Mihaela, Nadia, Denisa ec ec. , :wink:
Non ci sono mai stato, ma sto programmando un viaggio in aereo per andarli a trovare a Brasov, spero di riuscire ad andarci...
La Romania, con la sua cultura, la sua storia, i suoi monumenti, castelli ec. mi affascina, ho tante foto, tanti libri, ma la voglio vedere con i miei occhi!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io abitavo a 16 km di Galati ... cioe a Braila .. hi hi hi .. mi... ma quante ne sai .. ti faccio i miei complimenti ... bhe le parolace le potevi scrivere che tanto non le capiva nessuno (penso)...ma sai solo di sarmale .. oppure le hai anche mangiate?? mica 6 sposato con una rumena???:)

ferari , lamborghini, bugatti, rols roys ,maybach etc etc . queste macchine sono un pò di meno perche ci cono pochi che se lo pemettono con i cash .. invece le altre si fanno altre cose ....

io abitavo a 16 km di Galati ... cioe a Braila .. hi hi hi .. mi... ma quante ne sai .. ti faccio i miei complimenti ... bhe le parolace le potevi scrivere che tanto non le capiva nessuno (penso)...ma sai solo di sarmale .. oppure le hai anche mangiate?? mica 6 sposato con una rumena???:)
Si ho mangiato il sarmale, ricetta di Brasov e ricetta delle tue parti (Galati), peperoni ripieni e mi piacciono, anche diversi tipi di formaggio, vino, spumante, ec.
No,sono sposato con una romagnola, di Rimini, gli altri sono tutti amici che ho conosciuto qui in Italia.
Tutti bravi ragazzi, ragazze e signore, alcuni sono in Romania, altri lavorano a Padova e Verona, ogni tanto ci sentiamo per telefono o via email.
Mi piace la lingua rumena, mi resta facile capirla, e piano piano riesco ad imparare qualche parola o frase.:)

sono contento di sentire questa cosa ... pero dimi che hai mangiato anche la zuppa di trippa ( ciorba de burta) senno .... mmm non sai cosa ti 6 perso ...

sono contento di sentire questa cosa ... pero dimi che hai mangiato anche la zuppa di trippa ( ciorba de burta) senno .... mmm non sai cosa ti 6 perso ...
Si, mi ero dimenticato, ho mangiato la "ciorba di carne e verdure" con la panna e senza panna, mi piacciono molto, è stata la prima ricetta che ho assaggiato!
Non ho assaggiato la "ciorba de burta", ma credo che sia buona anche quella!
Domani domando:ahsisi:
Uno di questi amici è un bravo pescatore, mi ha raccontato che pesca questi pesci: Biban, Caras,Crap e Stiuca...sono pesci di fiume, ho visto le foto, alcuni ci sono anche qui da noi.

Non sei solo guarda quì:
http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=3155&highlight=focsani

Per ritornare in tema, ti risulta che la Mercedes "C" sia molto ricercata in Romania nel mercato dell'usato?

Ultima modifica:
Ciao Marius86, informato riguardo le auto dell'est o sulla Romania? Nel 2° caso non so moltissimo, c'è un giro dei monasteri che posso consigliare ad Alessandrog, sul cibo vedo che sono pietanzine pesantucce ....
Sì la Dacia 1310 quando uscì era semplicemente la Renault 12; la regie aveva vinto un concorso dove la Fiat si era presentata con la 128 ed altre case con le vetture dell'epoca ..... come linea mi sa che è andata meglio a Russi e polacchi con le Zhiguli/Fiat 124.
Comunque il problema della linea si è manifestato dopo negli anni, quando hanno cominciato a mettere frontale e paraurti in plastica, fanaloni posteriori, ecc.... se cerchi Dacia 1310 tuning ti spaventi, vai a letto e vedrai che incubi!
Del tuo video mi è piaciuta la gara tra Dacia Logan e 1310, la R5 turbo senza cofano per respirare meglio e l'Audi 100 che le avevano talmente aumentato la portata del gasolio che sembrava una locomotiva a carbone .... non ci sono regole antinquinamento sulle vecchie auto?
Alessandrog, stai tranquillo che le C piacciono in Romania, i kruki spediscono all'est tante loro vecchie (ma non decrepite) auto; stai già cercando un acquirente per la tua?
La differenza è che in Romania accettano anche auto italiane, negli altra Paesi vicini (per esempio la Bulgaria), preferiscono i marchi tedeschi, Opel e Ford incluse.

Ultima modifica:
.................
c'è un giro dei monasteri che posso consigliare ad Alessandrog, sul cibo vedo che sono pietanzine pesantucce ....
................
Alessandrog, stai tranquillo che le C piacciono in Romania, i kruki spediscono all'est tante loro vecchie (ma non decrepite) auto; stai già cercando un acquirente per la tua?
..............
Se riesco ad andare là ho già una guida pronta...ma sarà difficile a causa d'impegni familiari:mad:

No, niente acquirente, era solo una curiosità, me la devo tenere ancora per un bel pò!:asd2:

prova a chiedero e vedi cosa ti dicono :) e buonisima ...ce ne sono di classe c in romania .. ma ancora di piu ci sono le bmw .. perche da noi si va piu sulla sportvita che comfort ....le tasse sul inquinamento penso che ci siano .. ma da noi si sono tantissime machine dal 2004 in giu perche ce una tassa di inscrizione che si paga quando porti le macchine da fuori ... e con quanto la macchine e piu vecchia paghi molto meno ... invece di fare al'incontrario .. x far portare le macchine piu nuove... booo...e allora la gente preferisce prendersi una bmw o una mercedes del 2002 -2003 che prendersi un dacia nuova ...pero qua ne ho vista di dacia logan .. porca miseria ... ce ne sono un po in giro ... x forza . con questi tempi la gente va su quelle macchine li .. x quanto riguarda i monasteri .... alessandrog aveva detto di saperne un pò anche perche ha detto di averne degli amici gli .. ma se mai andate a SINAIA ci sono 2 bei castelli da vizitare .. sopra tutto quello di DRACULA ..e bellisimo ...poi a chi piace pescare e mangiare pesce di fiume puo andare in DELTA DUNARI e bellisimo e vicino anche a galati ...