Suggerimenti climatizzatore w203 anno 2001

gfn00337

MBenz Dilettante
14/11/08
28
0
0
Suggerimenti climatizzatore w203 anno 2001

salve confido in voi per una risposta. il problema è il seguente:
accendendo il climatizzatore tutto funziona alla perfezione ad asclusione dell'aria fredda che non ne vuole sapere. Premetto che il clima è stato caricato in quanto mi si era accesa la lucetta rossa del pulksante che serve per attaccare o staccare il compressore ed adesso è tutto ok ma aria fredda neanche a parlarne. che ne pensate?

praticamente quando la luce rossa di a/c non ne vuole sapere di spegnersi è perche l'impianto è privo di gas. adesso che è stato caricato la luce la posso accendere e spegnere tranquillamente quindi con luce spenta e temperatura a 18 gradi doverbbe uscire sicuramente aria fredda, ma nulla.

Quindi sei in una zona calda, perchè ora come ora un clima impostato a 18 gradi mi sembra giusto butti aria calda e non fredda:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
salve confido in voi per una risposta. il problema è il seguente:
accendendo il climatizzatore tutto funziona alla perfezione ad asclusione dell'aria fredda che non ne vuole sapere. Premetto che il clima è stato caricato in quanto mi si era accesa la lucetta rossa del pulksante che serve per attaccare o staccare il compressore ed adesso è tutto ok ma aria fredda neanche a parlarne. che ne pensate?
Ciao per esperienza ti posso dire che l'aria condizionata non va controllata in inverno quando la temperatura interna dell'auto e' inferiore anche ai 18 gradi,aspetta la stagione calda e vedrai che funziona

esprit ma se impostato sui 18 gradi .... perche deve buttare fuori aria calda ....?
Come detto siamo in inverno, se fuori per ipotesi ci sono 10 gradi e dentro ne vuoi 18 dimmi che aria deve buttare, fredda?

Ciao per esperienza ti posso dire che l'aria condizionata non va controllata in inverno quando la temperatura interna dell'auto e' inferiore anche ai 18 gradi,aspetta la stagione calda e vedrai che funziona

Appunto:ka:

Aggiungo che un ulteriore prova per vedre se il clima funziona, e quella dei vetri appannati, e cioè con clima acceso il disappannamento avviene molto più rapidamente:)

Giusto:), per appannarli c'è sempre quel vecchio sistema:D

dunque la temperatura esterna la settimana scorsa era di 24 gradi e l'aria continuava ad uscire calda, la prova appannmento vetri èà stata eseguita più volte, ma sia col clima acceso che staccato, non cambia nulla. Mi suggerite possibilmente con una foto quale è il sensore citato?

Giusto:), per appannarli c'è sempre quel vecchio sistema:D
Ciao esprit,
ma con i giornali o senza......? :roargh:

dunque la temperatura esterna la settimana scorsa era di 24 gradi e l'aria continuava ad uscire calda, la prova appannmento vetri èà stata eseguita più volte, ma sia col clima acceso che staccato, non cambia nulla. Mi suggerite possibilmente con una foto quale è il sensore citato?
24 gradi!!!
azz qui da me stanotte c'erano -5..........:scratch:

E allora se non va neanche così vuol dire che qualcosa non va, perchè mica puoi aspettare che si arrivi in estate a 40 gradi per farlo funzionare.

cmq c'è anche la possibilità del blocco rubinetto aria calda/fredda.
Se il sistema è privo di gas una volta fatto ricaricare l'impianto bisogna resettare l'errore altrimenti il clima non parte