Strumentazione quadro contachilometri cruscotto Classe A 168: compatibilità

albw168

MBenz Dilettante
21/11/12
3
1
0
Udine
Strumentazione quadro contachilometri cruscotto Classe A 168: compatibilità

Premetto di aver cercato nelle vecchie discussioni senza trovare riferimenti


Mi trovo a dover cambiare la strumentazione/cruscotto su una vecchia Classe A 140 w168 del 2000 su cui non funziona più il display dello strumento combinato ed ovviamente cercavo qualcosa di recupero.

Purtroppo ho visto che c'è stata negli anni una evoluzione delle strumentazioni per quest'auto e c'è il rischio (come mi è successo) di montare strumentazioni con codici diversi, seppur identiche all'occhio, che poi magari funzionano al 100%.....salvo poi non far andare la chiusura centralizzata col telecomando della chiave :azz:


Il contachilometri che avevo montato aveva proprio tutto un altro codice.....ne ho trovata una che ha il codice identico...solo che cambia l'ultima lettera (che di solito i venditori on-line, anche tedeschi, non menzionano)

cioè ad esempio mettono: A1685407711 ma non A1685407711 Q1 oppure A1685407711 Q5

secondo voi posso andare tranquillo prendendo uno col codice uguale ma il numero dopo la Q diverso?

Grazie!
 
avendo acquistato e montato la strumentazione di cui sopra, posso tranquillamente dire che la lettera finale con annesso numero non ha importanza e tutto funziona perfettamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Jesús 140
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto