Strisce luminose a led

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
Strisce luminose a led

qualcuno di voi sa come si montano?
le vorrei montare sulla ypsilon,ma poi dove li collego per prendere l'alimentazione e per accendersi insieme all'auto?
avrei intenzione di metterli al bordo dei fendinebbia e all'interno zona vano piedi....premetto che in elettronica avevo 4....:afraid:

questa è una foto presa dal web di quello che vorrei fare,da notare le strisce di led intorno ai fendinebbia...

Allegati

• 26219475.jpg
    26219475.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 256
basta che li colleghi sottoquadro. Io li collegherei con i fendi quelli di fuori, e con la plafoniera quelli dentro

Certamente. Però, secondo me eh, o ci fai un tasto dedicato, o li colleghi alle posizioni o ai fendinebbia.

no no,la turbina e delicata,così come anche la frizione.....meglio estetica tanto è nata come utilitaria ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quanto costano due strisce di led e quanto costa tutta la robba che hai elencato, + montaggio?

Io farei un circuito a se con interruttore dentro, così la sera li puoi spegnere in caso di bisogno...o sono omologati ora?
Sempre sotto chiave però.

Quello lo immaginavo 1998k:asd:, ma a lui non interessava il nostro parere in quel senso:)
Poi le vuole mettere dove le ha la nuova E...ormai quasi tutte le auto hanno sti led diurni, in più ha un'auto attuale, se lo facessimo io e te...di più io ma anche tu...faremmo la figura che stai pensando:asd2:
Il problema è la legalità:ka:

Quello lo immaginavo 1998k:asd:, ma a lui non interessava il nostro parere in quel senso:)
Poi le vuole mettere dove le ha la nuova E...ormai quasi tutte le auto hanno sti led diurni, in più ha un'auto attuale, se lo facessimo io e te...di più io ma anche tu...faremmo la figura che stai pensando:asd2:

veramente anche io non volevo metterli,solo che appena ho visto quella foto :poke:

io un tipo d figura l'ho già in mente:cannabis:

se lo fai salvo, ovviamente, pulsante interno a sè è d'obbligo...rischi grane senò:icon29: