Strane lettere sul compiuter di bordo...

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Strane lettere sul compiuter di bordo...

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma purtroppo ho il libretto in tedesco e devo chiedervi una cosa, che poi magari, è una stupidagine.
Sul compiuterino nel mezzo del cruscotto c'è un menu' che a seconda di nn so cosa mi scrive NE, S, O, P, per favore mi spiegate che cosa vuol dire?[?]
E secondo poi, qual'è il tasto per resettare un qualcosa? Grazie in anticipo per la spiegazione dell'arcano!:)
 
Nel display in mezzo al cruscotto ci sono i vari menù impostabili con i comandi al volante!
Per reset tastino inferiore sullo strumento circolare sinistro.
 
FREEKLINER:

Se hai bisogno, dimmi che pagina del libretto ti serve e te la scannerizzo: il mio è in IT x fortuna !!!

Per quanto riguarda le scritte, onestamente non ho ben capito a cosa ti riferisci...
 
dunque, cerco di essere piu' chiaro possibile: Facendo scorrere il menu' centrale cn uno dei due tastini sulla sinistra del volante (su o giu') oltre ai vari menu' tipo, la velocità media, la temperatura, la stazione radio ecc... mi arriva a un menu' dove a volte c'è scritto NE altre volte O e altre ancora N e altre lettere che ora nn ricordo, volevo sapere cosa volevano dire, xchè se cn i tastini destri "su e giu'" provo a farlo scorrere, rimane questa sillaba/lettera.
Che cosa sono?[?]
 
Provo a controllare, ma non mi ricordo di nulla del genere.
Trovato tasto reset? Serve anche per azzerare km parziali.
 
E' la bussola del navigatore !!!!!

Io ho il comand e quando è acceso (ovvero ascolto la radio o cd) anche se non sono in modalità navigazione, sul display del cruscotto ti mostra la direzione.

Fammi sapere...

Ciao.:)
 
Ragazzi nn sono riuscito a capire di cosa si tratta, anche io ho il navi (aps 50) ma sto parlando del displai centrale davanti il guidatore...ieri mi dava "SO"
Sono sicuro che nn è niente di che ma sto andando "in puzza".
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
....................................................................................................[:0][:0][:0]........................................................ma parlavi seriamente o no?.....perchè se pure fosse una cosa inventata sarebbe possibilissima dato che pensandoci mi da sempre le lettere N,O,E,S e le varie combinazioni..........quindi???
 
Hai un navigatore e la spiegazione mi sembra plausibilissima!
Io non ho il navigatore ma solo il cd20. :(
 
mmm...in effetti mi dispiace per te, i momenti diffici ci sono per tutti ma nn ci pensare :D:D:D
in compenso hai un V6![:p]
 
Difatti l'ho presa senza navigatore per andare più a zonzo... :D:D
L'autoradio non legge gli mp3 ma è un'ottima scusa per sentire il V6!! [8D]