Sto per esaurirmi...aiutooo
Buongiorno a tutti. Allora...leggete bene tutto!
Si parla dell'anteriore della mia Sportcoupè:
Se prendo un fosso di 5 cm il rumore non c'è, viene attutito bene il colpo, ma se passo sui sanpietrini o su un tratto di asfalto dove ne manca un solo strato o se il fosso è profondo 3 mm (e non esagero se dico che basta poco!!) il cervello mi scoppia dallo stress che mi provoca. Si sente un rumore secco e cupo tipo "dlu-dlu-dlu" specialmente dalla sospensione destra e a basse velocità.
Ora voi mi direte cambia i gommini e io rispondo: già fatto SEMPRE CHE STI GOMMINI di cui si parla sono quelli di sostegno della barra di torsione? Ossia cilindrici forati con una parte esterna piatta che fa battuta al telaio??
Se ho sbagliato quali sono i gommini? Dove si trovano con precisione
Se ho cambiato quelli giusti, cosa può essere che fa quel rumore?
Sembra che l'ammortizzatore arrivi a fine corsa e sbatta a non so cosa.
Per un paio di giorni dopo aver cambiato i gommini il rumore non si sebtiva ma poi è ricominciato.
Grazie in anticipo per la solidarietà e grazie per l'invito al raduno.
Buongiorno a tutti. Allora...leggete bene tutto!
Si parla dell'anteriore della mia Sportcoupè:
Se prendo un fosso di 5 cm il rumore non c'è, viene attutito bene il colpo, ma se passo sui sanpietrini o su un tratto di asfalto dove ne manca un solo strato o se il fosso è profondo 3 mm (e non esagero se dico che basta poco!!) il cervello mi scoppia dallo stress che mi provoca. Si sente un rumore secco e cupo tipo "dlu-dlu-dlu" specialmente dalla sospensione destra e a basse velocità.
Ora voi mi direte cambia i gommini e io rispondo: già fatto SEMPRE CHE STI GOMMINI di cui si parla sono quelli di sostegno della barra di torsione? Ossia cilindrici forati con una parte esterna piatta che fa battuta al telaio??
Se ho sbagliato quali sono i gommini? Dove si trovano con precisione
Se ho cambiato quelli giusti, cosa può essere che fa quel rumore?
Sembra che l'ammortizzatore arrivi a fine corsa e sbatta a non so cosa.
Per un paio di giorni dopo aver cambiato i gommini il rumore non si sebtiva ma poi è ricominciato.
Grazie in anticipo per la solidarietà e grazie per l'invito al raduno.