stereo mercedes c220 avangarde

il ragioniere

MBenz Dilettante
12/4/08
29
0
0
stereo mercedes c220 avangarde

ciao ragazzi volevo kiedervi se in commercio ci sono stereo per mercedes c220 compatibili con i comandi sullo sterzo......lo stereo di fabbrica nn mi attira molto......sapete dirmi qualkosa in merito?

ciao, puoi anche installare kenwood alpine o piooner comprando però dei modelli che abbiano la possibilità di essere pilotati da un'interfaccia CAN che si acquista per il modello in questione e per l'auto su cui installarlo, con questa interfaccia avrai i comandi al volante e le informazioni su cdb, l'unico problema è che gli unici sterei con questa opzione aggiuntiva sono quelli di fascia alta...
ciao Mick

ciao mods potresti indicarmi se conosci qualke modello che a tuo avviso è un buon articolo??? ne capisco poco o nulla......

la mia massima trasgressione musicale è caterina caselli :asd::asd::asd:
dai scherzo ....... io vorrei un buon articolo che mi permetta di poter ascoltare bene la musica ,ascolto musica tranquilla nulla a che vedere con disco,metal e simili....musica soft in pratica.....
io nn ne capisco nulla ma so per sentito dire che l'alpine è un ottimo marchio per hi-fi car....
se volessi acquistare un alpine che modello farebbe al caso mio????
grazie

vai sul sito alpine...sevione sintocd...e dai un okkio...ovviamente nn ti serve la 9865r...molot molto costosa...ti potrebbe servire qualcosa di si valito ma nn al top...direi che la spesa per un alpiune valido si aggiri intorno ai 400 euro...ovvio puramente stereo no dvd o schermo...

per me Alpine o Jvc, ed ambedue hanno disponibili le interfacce per comandi al volante, ma attenzione non sembra funzionano bene!

io quella alpine poi l'ho resa: funzionava il volume ma non la ricerca traccia, purtroppo è da provare!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scusate mi è parso di capire ke gli stereo con l'interfaccia hanno nella scatola stampato lo sterzo,pero la con l'incognità se tutte le funzioni sono utilizzabili...
prima dell'acquisto volevo chiedervi una cosa : supponiamo ke io acquisti uno stereo con lettore dvd e monitor e possibile visualizzare nel monitor le funzioni ke leggo nel quadro della makkina?

scusate mi è parso di capire ke gli stereo con l'interfaccia hanno nella scatola stampato lo sterzo,pero la con l'incognità se tutte le funzioni sono utilizzabili...
prima dell'acquisto volevo chiedervi una cosa : supponiamo ke io acquisti uno stereo con lettore dvd e monitor e possibile visualizzare nel monitor le funzioni ke leggo nel quadro della makkina?

mah questa la vedo già molto più dura:ka:

non penso sia possibile...cmq alpine a manetta...consigliatissima..sì andrai a spendere 400 euro ma son spesi bene

non visualizzi niente nel 99% dei casi, a me scrive DVD ma non il titolo ma il mio è un altro caso

il sito dell'alpine è pieno di hi-fi...conoscete qualke modello valido ke faccia al caso mio? i comandi nello sterzo sn fantastici...peccato nn poter visualizzare le informazioni sul monitor del dvd,forse è troppo fast and furious......

non è tanto questione di tempo ma di costi.
La codifica del can è una cosa lunga e visto che ogni macchina ha il proprio metodo si limitano a far andare le funzioni di base