Stereo classe a

pamypa

MBenz Dilettante
1/2/12
2
0
0
42
roma
Stereo classe a

ciao a tutti io ho una classe a coupè del 2007 con uno stereo audio 20 ora una mia amica mi ha regalato il suo audio 50 perchè lei ha venduto la macchina e me lo ha dato, volevo sapere se è possibile montarlo, perche da chiunque vado mi dice che lo stereo non si puo montare perche va in base al telaio della macchina, che faccio??????? grazie a tutti

ciao a tutti io ho una classe a coupè del 2007 con uno stereo audio 20 ora una mia amica mi ha regalato il suo audio 50 perchè lei ha venduto la macchina e me lo ha dato, volevo sapere se è possibile montarlo, perche da chiunque vado mi dice che lo stereo non si puo montare perche va in base al telaio della macchina, che faccio??????? grazie a tutti

Può essere montato, tranquillo! Sicuramente bisognerà acquistare qualche adattatore/supporto a parte e far abilitare qualche funziona da star diagnosis.

Non sono ferrato sull'audio50 ma credo intendi l'APS quindi quello montato su pre rest(Schermo da 4 senza hdd, con gps non cartografico, con BT e aux)
In questo caso dovrai acquistare a parte l'antenna BT e il microfono, l'antenna GPS e qualche adattatore per quanto riguarda i cavi.

Questa è solo una mia ipotesi! Non avendo il pezzo in mano non posso esserne sicuro, l'unica sicurezza che ho è che si può montare.

Se posti una foto posteriore dell'audio 50 ti possiamo dire con più precisione! ;)