Spot nuova croma! Fantastico!

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Spot nuova croma! Fantastico!

Secondo me è semplicemente stupendo, la voce calda di Jeremy Irons, la colonna sonora azzeccatissima e le inquadrature cn quella luce che rendono l'auto in penombra...anche il concetto che esprime è molto bello secondo me...e a voi? che effetto ha fatto?
 
quote:Originally posted by freekliner

Secondo me è semplicemente stupendo, la voce calda di Jeremy Irons, la colonna sonora azzeccatissima e le inquadrature cn quella luce che rendono l'auto in penombra...anche il concetto che esprime è molto bello secondo me...e a voi? che effetto ha fatto?
hanno fatto un bel lavoro sicuramente:)devo dire che vedendo lo spot mi son detto, non male sta croma.

..poi quando la vidi per strada la prima volta, mi sono ricreduto:D, un tano a conferma dell'ottimo lavoro fatto dagli uomini dello spot:D
 
Bella anche la nuova pubblicità MB quella della ragazza.....fino a quando la cameriera non tira fuori il pisello (parlo della verdura sia chiaro:D) da sotto la materassa...

"le principesse esistono ancora..." mhà...io preferivo la vecchia con la Signora Hakkinen....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto