Sportcoupe Cl203 modifiche estetiche

Originally posted by ferrmatt

Cosa ne pensate...

beh direi un pò vistosette però, non male quella bordeaux ...per il resto non farei mai una modifica del genere...tuning si ma non a tutti i costi...lo style mercedes deve sempre e comunque apparire ben chiaro e distinto!!!

Risultato pessimo!

E poi molte sono anche photoshoppate: mi viene da pensare..., ma non ne hanno mai fatta una per fotografarla? Mah...

sulla W210 è davvero sconcertante sembra una scalinata ......... 20 anni addietro c'erano le calandre SEC che si montavano specie sulle CE, ma erano tutta un'altra cosa

esistono anche delle conversioni estetiche di dubbio, anzi dubbissimo, gusto, per trasformare una 202 in 203 e una 210 in 211!!

se le ritrovo ve le posto[8D]

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Enrico

Esatto!
L'Alea le fa, la stessa che alleste i carrofunebri.

ecco,...facesse solo quelli allora:D

io cmq avevo visto su un sito straniero;)

ragazzi lo vendono davvero su ebay il cosano in carbonio fatto in questo modo per la SP!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ma davvero??????come lo trovo!!!!!!!!!!anzi se lo trovate avvisatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D[8D][:p]

quote:Originally posted by eclissi

ragazzi lo vendono davvero su ebay il cosano in carbonio fatto in questo modo per la SP!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ma davvero??????come lo trovo!!!!!!!!!!anzi se lo trovate avvisatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D[8D][:p]

un po' troppo spinti per una mb..però su alcuni modelli stanno bene...tranne tutta la serie finta slr che è redicola a dir poco...

si posso darti ragione i parte ovvio dipende sempre uno cosa vuole come modifiche...cmq se lo trovo su ebay il cofano ci faccio davvero un bel pensiero..demo ammettere che la C non sta male con quel muso anche se in effetti è una modifica un po vistosa...