Sportcoupè

Aron

MBenz Dilettante
6/8/11
4
0
0
37
Livorno
Sportcoupè

Ciao a tutti..sono nuovo nel forum..mi sono presentato qualche minuto fa...
pare proprio che fra qualche giorno inizierò l'avventura con la mia nuova bimba..
E' una Classe C 220 CDI Sportcoupè del 2007 Allestimento Sport Edition, 58k km, colore blu notte, interni in pelle nera, navigatore, fari al xeno ecc. ecc.. il tutto al modico prezzo di (ancora in tarttativa :arg:) 12500 euri passaggio incluso!!!...
Voi ke ne dite..quest'auto è tutta un emezione e un'incognita, non ho mai provato o avuto esperienze di una mercedes, però è bellissima...speriamo in bene....un saluto a tuttiiiiii

ciao .... io ormai ce l'ho da 5 anni .... mai avuto problemi seri .... qualche cavolata ... i cerchi sono uguali ai miei ?

complimenti per l'acquisto. io ho il kompressor non il diesel,quindi aspetta altri pareri.

ottimo prezzo, io in concessionaria l'ho presa a febbraio 15.500 euro prod. maggio 2007 63.000 km. non ho interni in pelle ma tutto il resto è perfetto ...... la ricomprerei anche se in città me l'hanno riempita di graffietti e sportellate

stessa macchina stesso motore con 7 cv in meno...ma penso di poterti dire che sono fiero della mia merz, unica noia che mi ha dato e anche molto costosa alternatore 1200 euri...xkè amico di amici...se no kissà quanto...la possiedo da ormai 7 anni e la ricomprerei altre 1000000000000000 di volte...trazione posteriore divertente, occhio quando nevica o piove non fidarti del traction controll...per il resto ke dire a quel prezzo è un affarone se pensi ke le vendono i concessionari a di più e con 100.000 km in più!!

:wall::arg:Alternarore 1200 euro ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Azz ... se era nemico del nemico non oso immaginare :lol:

1200 euro è comunque una bella cifra..anche se non ho idea di cosa costi...

1200 euro mi sembra troppo. non potevi provare a rigenerarlo?
avvolte basta cambiare le spazzole per risolvere.

1200 euri per un alternatore raffredato a liquido più il lavoro e pulizia valvola egr compresa non mi sembra caro!! cmq abbiamo provato prima con le spazzole e non funzionava comunque!!!

Beh già cambia la cosa allora, se l'alternatore è nuovo.