Sportcoupè Tuning

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Sportcoupè Tuning

ciao ragazzi... vi posto questa pagina di badoo...spero la possiate vedere...è un mio amico della spezia...il modello è un c 220 cdi sportcoupè....beh guardate che ci ha fatto???!!!!!!! io boccio solo lo scarico che pero mi ha gia detto che lo fa doppio e il bicolore...per il resto..mamma mia...ovvio deve paicere il tuning

http://badoo.com/rokkus87/?sold1=PqMr5ljHesSN0iG6CnIVOFc4Kd7TRhW3

il bicolore mi sembra fatto senza un filo logico, e il paraurti anteriore è troppo quadrato.
Ma internamente è rimasta di serie?

si ma dovra cambiare i sedili con quelli da corsa e ha fatto un piu o eno impianto stereo
il bisolore non piace nemmeno a me...il paraurti è motlo aggressivo..a me non dispiace..

Ovviamente se voleva qualcosa di molto vistoso, con le appendici ed i paraurti ci è riuscito ad un costo accettabile, stessa cosa per la verniciatura (io avrei optato per un più radicale e costoso lavoro); cosa ha messo sotto di gommine? 18" xxx/40 o 35?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sinceramente non penso che la MB sia adatta a questo tipo di tuning.

Il musetto non mi piace, però devo ammettere che posteriormente e lateralmente non è affatto male, ovvio con la marmitta doppia!!
E giustamente dentro com'è??

dentro è ancora di serie deve montare i sedili sportivi suppongo sparco o omp in pelle..e alcuni altri piccoli dettagli...lo scarico ci vuole clamorosamente doppio....i cerchi sono di 18 e la spalla dovrebbe essere di 40 se non ricordo male..ma non ne sono certo...
non so mercedes..fatta tuning a me piace molto...non bicolore...pero questo kit..non so...ha qualcosa che non me lo farebbe montar se dovesdsi fare qualcosa anche io...nn so