spia srs

alexanddro

MBenz Dilettante
10/3/07
9
0
0
, .
spia srs

aiuto, ho fatto istallare un impianto di navig/lettore dvd/tv clarion favoloso. sulla mia clk. da allora sul display del cruscotto compare la spia un guasto: SRS sistema di ritenuta manutenzione. gli istallatori sono persone qualificate che montano impianti da anni su tutti i tipi di auto(mercedes comprese).
mi dicono che puo' essere normale che tolta la radio di serie le varie centraline riconoscono una 'manomissione', eppure nonostante cio' recatomi in officina mercedes per azzerare l'anomalia scopro che non riescono. mi dicono che e' la centralina degli airbag. ok la faccio cambiare e niente e' cambiato. la spia compare ancora come prima.qualcuno puo' aiutarmi?
 
può essere qualche problema con la batteria? anche a noi si era attivata la spia SRS (su di una classe C) però il problema era che si stava scaricando la batteria dell'auto, una volta sostituita il problema si è risolto. magari il mio suggerimento è inutile però può essere un'idea:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
di sicuro è lo spinotto dell'airbag sportello lato passeggero, se non dovesse essere quello controlla sotto il sedile passeggero che magari hanno lasciato staccato il connettore del sensore passeggero......;)