Spia SRS accesa, cosa fare? ClasseA W168

vito77

MBenz Prime Curve
23/11/09
50
0
0
Polignano a mare
Spia SRS !!

Salve sono nuovo di questo forum e possessore da 3 giorni di una mercedes classe a 1400 del 2001 originariamente estera!Ho un problema con la spia SRS che si accende e si spegne durante la mercia,mi sono rivolto dal mio elettrauto che facendo una diagnosi mi ha detto che il problema e il sensore del sedile lato passeggero e che e' un difetto delle classe a,volevo sapere + o - quanto puo' costare questo sensore e se e' capitato anche ad altri o cosa si puo' fare x optare questo problema!

devi per forza cambiare il sensore a meno che tu voglia far viaggiare i tuoi passeggeri senza airbag.
Il costo sarà sulle 80 euro

se il problema è solo sul sedile passeggero, il resto funziona
Comunque fatti fare un preventivo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao su eBay ho trovato un kit x bmw composto da un diodo e un altro accessorino che viene messo sulla centralina(un ponticello tra due fili)x far si che legge sempre la presenza del passeggero(ha il difetto come il mio)cosi aggirando il difetto del sensore passeggero,ora volevo sapere se esiste qualcosa del genere anche x classe A??

Io non mi fiderei molto sinceramente. Meglio sia ben funzionante senza inganni l'airbag.

sperando che sono sinceri facendoti una diagnosi con lo star diagnosi perche io l'ho fatto .. mi hanno detto che e la piastrina del srs sotto il sedile l'ho cambiata ma non era quelo ed ho butato via 170 euri .. sono riandato ed mi hanno trovato un relè che non dava corente alla centralina dei airbag e quindi non funzionavano ... risolto con la spessa di 100 euri