spia preriscaldamento candelette

L'hai cambiate da solo oppure il meccanico?
In officina attrezzata hanno lo strumento per individuare con esattezza quella o quelle guaste.
La punta nera non vuole dire niente, bisogna controllare che non siano in corto o interrotte.
L'indicazione della spia che rimane accesa dopo l'avviamento è purtroppo la segnalazione di una o più candelette inefficienti.
 
L'hai cambiate da solo oppure il meccanico?
In officina attrezzata hanno lo strumento per individuare con esattezza quella o quelle guaste.
La punta nera non vuole dire niente, bisogna controllare che non siano in corto o interrotte.
L'indicazione della spia che rimane accesa dopo l'avviamento è purtroppo la segnalazione di una o più candelette inefficienti.


Ho cambiato io.... in 5 minuti ed... "gioco fatto"

OK ... faccio il test in manuale misurando la tensione.... in parte....

Ho messo prima il StarDiagnosis... e mi diceva di controlare i fusibili...
 
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