Spia motore ESP non disponibile errore Classe-C W204

zeus34

MBenz Dilettante
21/9/09
2
0
0
cosenza-italia
Spia motore accesa

Salve a tutti, premetto che sono nuovo di questo forum,ho un problema sulla mia nuova classe c 220cdi w204.Ho comprato l'auto usato con 14000km così dicono percorrendo qualche migliaia di km facendo andare la macchina ad alta velocità scalando dalla quiinta alla quarta mi si accende la spia del motore e sul display del contachilometri esp momentaneamente non disponibile e la macchina mi si bloccava perdeva potenza come se c'era un limitatore, vado in concessionaria mi fanno il test e il test dice guasto del circuito della pressione gasolio c rail, probabile causa usura del pistone della valvola di regolazione della portata,in mercedes mi dicono che bisogna sostituire la valvola della portata e così hanno fatto o meglio così hanno detto. stasera tirando la macchina a regimi alti scalando le marce portando la macchina quasi a limite giri mi si è accesa di nuovo, se qualcuno di voi sà cosa può essere successo vi prego di darmi spiegazioni o mi piacerebbe sapere se la classe c w204 ha questo difetto? scusatemi se sono stato lungo ma ho voluto spiegarvi tutto grazie per la vostra attenzione.
 
benvenuto..
aspetta domani di ricevere qualche indicazione o consiglio prima di portarla in MB..io purtroppo non ti posso aiutare.:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
aiaiai ..spia motore accesa .. puzza dallo scarico ... pottrebe essere la turbina??? oppure qualche filtro intasato ... che non fa respirare l'auto