Spia motore C320 4Matic avangard AMG

Anacleto

MBenz Dilettante
14/9/11
5
0
0
Blufi
Spia motore C320 4Matic avangard AMG

Salve,
ho una Mercedes C320 SW Avantgard AMG 4 Matic del 2008, da qualche giorno si è accesa la spia gialla del motore, sono già interventui in passato sulla sonda lambda per 2 volte ma a distanza di 2 mesi dall'ultimo intervento e dopo aver speso più di €1.000 ecco riapparire la spia!!!
Cosa mi consigliate?

Grazie

Non saprei, però se solo a distanza di due mesi ed è lo stesso difetto dovresti poter pretendere qualcosa, sei in garanzia insomma:ka:

Grazie dell'aiuto, ma mi sapreste consigliare un'officina "seria" tra Catania, Siracusa o Ragusa? Non mi importa che sia ufficila MB ma che sappiano bene dove mettere le mani e che siano onesti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao...io sono di Caltagirone... e tu?
allora,come officine no ufficiali io conosco la mia e basta.... ma se ti devi spostare so che parlano molto bene dellamercedes di Modica(ragusa) ....

invece (sae sei di catania e mi puoi dare conferma...io non so...) , avevo visto su internet, che proprio a ct ci sarebbe un'officina specializzata in cambi automatici....a te risulta che siacosi? e se laconosci sapresti dirmi se sono competenti ?

ciao

Ultima modifica:
Ciao, sono della provincia di Siracusa, ma anche a me hanno parlato molto bene dell'officina di Modica, dato che viaggio spesso per lavoro credo che la porterò lì. Non ho info sull'assistenza a Catania ma ne ho sentito parlare male!