Spia motore accesa se accelero sorpassi Classe S W220

truckrm

MBenz Prime Curve
26/9/10
57
0
0
57
roma
problema con la classe s blocco motore

ieri la macchina non andava bene, l'ho spenta, riaccesa e andava bene. Oggi di nuovo lo stesso problema se accellero di scatto per un sorpasso mi va in blocco si accende la spia arancione del motore, se spengo e riaccendo la macchina cammina bene ma se accellero di scatto si riblocca. Da cosa può dipendere? Qualcuno mi dice il pedale accelleratore, altri dicono il dibbimetro, a qualcuno è capitato questo problema? è un problema fastidioso, non sono più padrone di sorpassare, la cosa mi dà un tantino fastidio. Se vado alla mercedes mi spolpano vivo ahahah vi aspetto per i vostri consigli grazie.
 
benzina 3200 anno 2000 domani provo a staccare la batteria ti farò sapere grazie
 
stefbenz sei grande, sembra risolto, l'ho lasiata staccata pe 6 ore l'ho provata e quando accellero non va + in blocco. Ora vorrei capire da cosa è dipeso questo problema. L'unica cosa che ho fatto è di aver cambiato il selettore delle marce da S a W mai cambiato prima sempre tenuto su quida sportiva volevo vedere la differenza di consumo (e posso garantire che in W il consumo e + alto circa 2 km per litro) pensavo il contrario :)
 
la fatto in w e il giorno dopo in s in w e stata una settimana ieri lo rimessa in s e la fatto di nuovo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
fino ad oggi la machina va benissimo come dici tu falso errore:grin:
 
ieri la macchina non andava bene, l'ho spenta, riaccesa e andava bene. Oggi di nuovo lo stesso problema se accellero di scatto per un sorpasso mi va in blocco si accende la spia arancione del motore, se spengo e riaccendo la macchina cammina bene ma se accellero di scatto si riblocca. Da cosa può dipendere? Qualcuno mi dice il pedale accelleratore, altri dicono il dibbimetro, a qualcuno è capitato questo problema? è un problema fastidioso, non sono più padrone di sorpassare, la cosa mi dà un tantino fastidio. Se vado alla mercedes mi spolpano vivo ahahah vi aspetto per i vostri consigli grazie.

Centralina elettronica con software scritto dalla Microsoft???:clap:
 
il problema e rifiorito altre staccavo e riattacavo la batteria ma + andavo avanti e + spesso lo faceva alla fine mi sono deciso e lo portata in officina risolto il problema cambiando il dibbimetro ora va benissimo.