spia guasto alternatore Classe C W203

kratos

MBenz Dilettante
27/8/07
2
0
0
, .
spia alternatore/batteria c220cdi

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei proporvi un quesito. Da un pò di tempo in rosso esce questo avviso sul display.Mi sono recato da un elettrauto il quale ha controllato la centralina ma nessun errore. Allora sono andato in un centro mercedes e mi hanno diagnosticato un problema sul regolatore dell'alternatore. Torno dal mio elettrauto e cambiato l'alternatore, cambiate la batteria, il problema resta. Vi prego datemi una mano.....Grazie

Benvenuto:) non saprei aiutarti, ma almeno riporto su il tuo messaggio, però, non bastava provare a cambiare solo il regolatore di tensione anzichè tutto l'alternatore?

si,hai ragione, ma avendo un amico che me lo ha fatto pagare pochissimo ho preferito cambiare tutto...Aiutatemi che questa spia adesso la uccido.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non hai detto che modello è precisamente la tua car, 202....203, anno etc etc, vedrai che qualcuno potrà aiutarti meglio.
P.S. per assurdo se lo hai pagato poco potrebbe esser difettoso anche il nuovo alternatore, se rigenerato.
Un'altra stupidata che mi viene in mente è di staccare la batteria magari per una notte, nel caso la centralina abbia rilevato l'errore e memorizzato.

Edit: no leggo che scrivi display, quindi hai una w203.

Possibile che altrimenti l'errore sia rimasto in meoria?

PS: c'è un'apposita sezione dove presentarsi... ;)