spia di controllo preriscaldamento Classe-C W203

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
spia di controllo preriscaldamento

ciao a tutti ,ho un probleme con la mia w203 cdi del 2002, è da 1 settimana che quando accendo la macchina la spia di controllo preriscaldamento rimane accesa per circa 1minuto e poi si spegne.di solito si accendeva e poi si spegneva subito(normale).. secondo voi? di cosa si tratta ? è grave? cosa devo fare ? grazie.......:mb:

Una o più candelette di preaccensione bruciata, appena puoi le fai cambiare.
Il CDB non le segnala, hanno una segnalazione-guasto propria, quella che hai avuto tu.:)

Ultima modifica da un moderatore:
stessa cosa succeso a me. la spia rimaneva accesa per un puo di tempo. anche il motore mi sembrava di non girare tanto bene in primi 10-15 secondi dal accensione. era brucciata una candeletta. ho cambiato tutte 4. 110 euro. qme. farci sapere cosa era

ciao ,tutto risolto ,ho cambiato le candelette tutto va bene adesso
costo totale 28 euro x 4 piu 40 euros mano d'opera....grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao ,tutto risolto ,ho cambiato le candelette tutto va bene adesso
costo totale 28 euro x 4 piu 40 euros mano d'opera....grazie a tutti
OK!
Tieni d'occhio la segnalazione della spia perchè può succedere che qualcuna si possa bruciare anche da nuova, come è già successo a me, nel qual caso te la fai cambiare nella garanzia della riparazione.:)

Dopo qualche mese con spia malfunzionamento candelette accesa dopo l'avviamento, raggiunto il kmetraggio giusto segnalato da CDB:

Effettuato tagliando tipo "A"
Trovate 2 candelette bruciate
Su mia richiesta messe 4 nuove senza nessuna difficoltà incontrata.
Spesa completa, olio motore(Mobil1 0-40), filtro olio, filtro aria, controlli e diagnosi
260.00€.

Ultima modifica: