spia candelette

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
Ok.. Si ma infatti anche se mi si accende la spia dopo avere messo in moto la macchina non fa assolutmente fatica ad avviarsi anche con temperature intorno ai 0 gradi.. Volevo sostituirle per non avere problemi in montagna siccome a febbraio ci vado diversi weekend..
Allora si meglio sostituirle, ricordati di arrivare con il serbatoio quasi vuoto e di mettere il gasolio invernale(artico) che hanno lassù, altrimenti sotto zero son problemi.
Pure io forse, torno in montagna a febbraio.:)

Teo Sportcoupè

MBenz Prime Curve
11/1/10
50
0
0
34
Genova
Oggi pomeriggio ho cambiato le candelette.. Prima ho provato a svitarle con la macchina fredda ma essendo un pò dure da svitarsi e avendo paura che si rompessero ho fatto come dice wis e ho acceso la macchina facendola scaldare a circa 80 gradi e dopo si sono svitate benissimo.. Una volta svitate 10 minuti e già tutto rimontato e la spia non si accende più..:crazy: Ciao..

Florin

MBenz Emergente
1/7/09
136
0
0
Torino
allora, sono stato fortunato, cambiarle al freddo, e non rompere niente. io non avevo leto niente prima, come smontarle.

Teo Sportcoupè

MBenz Prime Curve
11/1/10
50
0
0
34
Genova
allora, sono stato fortunato, cambiarle al freddo, e non rompere niente. io non avevo leto niente prima, come smontarle.
Va bè ma secondo me se sono inchiodate al punto di spezzarsi lo sono sia a freddo che a caldo.. Sicuramente se insistevo un pò le svitavo anche a freddo ma lo voluta far scaldare per paura che si rompessero..