spia candelette

Ok.. Si ma infatti anche se mi si accende la spia dopo avere messo in moto la macchina non fa assolutmente fatica ad avviarsi anche con temperature intorno ai 0 gradi.. Volevo sostituirle per non avere problemi in montagna siccome a febbraio ci vado diversi weekend..
Allora si meglio sostituirle, ricordati di arrivare con il serbatoio quasi vuoto e di mettere il gasolio invernale(artico) che hanno lassù, altrimenti sotto zero son problemi.
Pure io forse, torno in montagna a febbraio.:)
 
Oggi pomeriggio ho cambiato le candelette.. Prima ho provato a svitarle con la macchina fredda ma essendo un pò dure da svitarsi e avendo paura che si rompessero ho fatto come dice wis e ho acceso la macchina facendola scaldare a circa 80 gradi e dopo si sono svitate benissimo.. Una volta svitate 10 minuti e già tutto rimontato e la spia non si accende più..:crazy: Ciao..
 
allora, sono stato fortunato, cambiarle al freddo, e non rompere niente. io non avevo leto niente prima, come smontarle.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
allora, sono stato fortunato, cambiarle al freddo, e non rompere niente. io non avevo leto niente prima, come smontarle.

Va bè ma secondo me se sono inchiodate al punto di spezzarsi lo sono sia a freddo che a caldo.. Sicuramente se insistevo un pò le svitavo anche a freddo ma lo voluta far scaldare per paura che si rompessero..