Spia ARS ABS Luci e batteria scarica W169

ermitico naples

MBenz Dilettante
10/7/09
21
0
0
Naples
Strana spia-e

Oggi sono stato in giro per lavoro e sono passato su una strada non proprio a velocità sostenuta(circa 40km) su una serie di dossi artificiali , ebbene dopo circa 4 o 5 dossi si sonon accese le spie che una lampada ant era fulminata , una luce targa fosse fulminata e la spia ESP ed ASR , poi spento l'auto e riacceso è tornato tutto normale......
Ma stasera mentre ero sui 100 km orari di punto in bianco si è accesa la spia ESP e l'auto non faceva più di 50 km orari , ho spento nuovamente l'auto per un attimo e tutto è tornato normale , cosa può essere secondo voi???

La batteria come sta? Quanti anni ha? Di solito capita quando la batteria sta tirando gli ultimi

Si infatti, magari controllare anche il fissaggio dei morsetti batteria visto che è successo dopo dei dossi...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non lo so la batteria come sta? come si fa a vedere lo stato della batteria!? E poi adesso mi torna in mente dopo la serie di dossi ho fatto circa 10 km e poi ho spento la macchina e non si inseriva il bloccasterzo , poi rimettendo le chiavi e riaccendendola si è messo il bloccasterzo.........:ban::frown::cwm16: