Specifiche impianto Bose per C serie W202

quote:Originally posted by 1998K

Se a qualcuno servisse in questo link c'è una descrizione dell'impianto bose sulla w202;), può sempre servire

http://mbclub.co.uk/forums/showthread.php?t=33481

io ovviamente non ho gli altoparlanti sulla cappelliera, alla più vecchia W202 ho montato tutto Blaupunkt, su tutte le mie vecchie auto ho sempre montato questa marca, tranne l'antenna esterna, in quanto usavo le Hirschmann. Sull'altra W202 ho un impianto Pioneer

Com'è che a me pare di averli in cappelliera??? [:0]

Domani controllo per benino ma mi sembra ci siano...e ricordo che nel 97 quando feci il preventivo per la C 200 kompressor Classic fra gli optional c'era la predisposizione radio con 8 casse...

L'elegance l'ha di serie...e mi pare di averne proprio otto di cui due sulla cappelliera...forse perche è la rest.

No Nordkapp non le ha sulla cappelliera perchè ha 2 SW:), si comunque noi con la berlina abbiamo 8 casse.

quote:Originally posted by Nordkapp

Se a qualcuno servisse in questo link c'è una descrizione dell'impianto bose sulla w202;), può sempre servire

io ovviamente non ho gli altoparlanti sulla cappelliera, alla più vecchia W202 ho montato tutto Blaupunkt, su tutte le mie vecchie auto ho sempre montato questa marca, tranne l'antenna esterna, in quanto usavo le Hirschmann. Sull'altra W202 ho un impianto Pioneer

avevo anni fa una radio Blaupunkt, la ricezione delle stazioni come notoriamente si sà, è paragonabile solo a Becker

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

No Nordkapp non le ha sulla cappelliera perchè ha 2 SW:), si comunque noi con la berlina abbiamo 8 casse.

meno io che, non si sà perchè, non le avevo.

Ora sul 203 si però;), in cappelliera c'è un sub che, per le mie esigenze non è male. Rispetto ad altre predisposizioni di serie su altre marche, devo dire che l'ipianto Merz non è per niente male,...poi uno se è esigente può sempre mettersi gli schermi nei poggiatesta o la playstation:D

avevo anni fa una radio Blaupunkt, la ricezione delle stazioni come notoriamente si sà, è paragonabile solo a Becker
Cioè stai dicendo che è buona? La mia in ricezione non mi lamento, una cosa che non sopporto di alcune marche (vedi alpine ad es.) è che se stacchi la batteria ti perde la memoria delle stazioni radio e tutte le impostazioni, inammissibile per me.

Cioè stai dicendo che è buona? La mia in ricezione non mi lamento, una cosa che non sopporto di alcune marche (vedi alpine ad es.) è che se stacchi la batteria ti perde la memoria delle stazioni radio e tutte le impostazioni, inammissibile per me.

Sì le Blaupunkt hanno un'ottima ricezione, anni fa avevo tutto del gruppo: TV, videoregistratore, ecc.... adesso hanno lasciato alcune linee (come questi stessi prodotti).

Sì le Blaupunkt hanno un'ottima ricezione, anni fa avevo tutto del gruppo: TV, videoregistratore, ecc.... adesso hanno lasciato alcune linee (come questi stessi prodotti).

si esatto. Circa la memoria dopo l'interr dell'alimentazione, pochi gg fa ho ritrovato le stazioni memorizzate dopo aver staccato la batteria, boh forse si sono evoluti pure in alpine:)

...mi seccava parecchio perdere i vari settaggi radio, l'ora della macchina, e resettare i finestrini;), volevo quasi fare un colleg parallelo con un altra batteria poi ho lasciato perdere per evitare casini, sempre in agguato:)

poi, ma dopo averlo già fatto, ho pensato anche a tenere in moto la car durante il cambio, però chissà con tutta questa elett magari non è salutare nemmeno questo[?]

ho letto di parecchi che hanno avuto problemi al cambio batterie, con spie varie che si sono accese, per fortuna l'ho sempre fatto senza problemi

Si vede che la mia alpine era un pò più scadente, ma so anche di altre marche più costose che hanno questo difetto:)
Addirittura volevi mettere una batteria in più:D, beh se fatto come si deve (di cui ignoro completamente come si farebbe:D) penso sia possibilissimo, o no?