Spechietti retrovisori

larry

MBenz Dilettante
12/11/06
10
0
0
Cesena, Italy.
Spechietti retrovisori

Saluto Tutto il forum questo è il mio primo ingresso,Ho acquistato una MB 200 CDI sport Colore grigio cometa unici opz. Sedili in pelle nera e FAP .Sostenendo che quello che non c'è non si rompe non ho voluto mettere altri accessori , ma se sapevo che gli specchietti retrovisori non si piegavano neanche manualmente avrei aggiunto quest opz :(.Sapete se vi è ora la possibilità di fare questa modifica [?] cosa costerebbe [?] In ogni caso sono soddisfattissimo della vettura LARRY
 
la modifica è fattibile montando degli specchi reclinabili elettricamente ma il costo non è di più bassi, dipende molto anche se il lavoro lo fai tu o se devi farlo fare.
Se lo devi far fare credo che ci vogliano sulle 800 euro, ma è solo una supposizione
 
Saluti a tutti.. Dopo un bel po` di tempo eccomi tornato sul forum..

Stando alle mie ultime informazioni gli specchietti reclinabili non si potevano montare after-market e in officina di modifiche neanche a parlarne ne facevano.. Si vede che dopo un sacco di lementele e mail di gente che si trovava gli specchietti ciondoloni la MB si e` svegliata...

Appena ho un po` di tempo libero mi vado a informare presso la mia officina, tanto devo portare la bimba a fare un controllo stagionale..

Ciao a tuttui e alla prosssima!!!
 
Mi sono recato al mio Conce e con molta professionalità mi hanno mostrato come in caso di emergenza chiudere gli incriminati spechietti:
Con ambo le mani afferrare il retro dello specchietto e dare un colpo secco (forte) verso dietro,una volta piegato non ha una posizione fissa ma rimane sbloccato.Per riportarlo nella posizione originale eseguire la stessa manovra a ritroso_Ovviamente è una manovra da fare solo in caso di emergenza.:(Mi aspettavo qualcosa di meglio visto il prezzo e la qualità della vettura e del marchio.
 
in effetti è un difetto mercedes quello di non poter chiudere gli specchietti manualmente! chissà perchè li hanno fatti così!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Da buoni tOdeschi (con la O) le cose le fanno sempre bene, ma quando "toppano" in qualcosa lo fanno altrettanto alla grande, e se succede come nel mio settore (attrezzature odontoiatriche), hai voglia che rimediano!!!
 
ma che problema è avere igli specchietti fissi????

anche la ferrari monta gli specchietti fissi!!!(e non è tedesca)

anzi così seguono molto meglio la linea dell'autovettura e poi sono studiati in questo modo sicuramente per motivi di sicurezza.

gli specchi esterni ripiegabili elettricamente servono solo se hai un garage troppo stretto.


 
quote:Originally posted by nexus

ma che problema è avere igli specchietti fissi????

anche la ferrari monta gli specchietti fissi!!!(e non è tedesca)

anzi così seguono molto meglio la linea dell'autovettura e poi sono studiati in questo modo sicuramente per motivi di sicurezza.

gli specchi esterni ripiegabili elettricamente servono solo se hai un garage troppo stretto.


Una ferrari non la posteggi nelle stradine strette dove ogni furgone si fa mediamente 5 specchietti a passaggio! [}:)]
 
e dove la parcheggi allora sta ferrari?
è chiaro che su una stradina stretta ci possono essere dei problemi, ma il mondo non è fatto solo di stradine strette e pi vicino ad una stradina stretta ci sono sicuramente anche delle strade più larghe.

se il problema poi è la stradina stretta...allora è meglio scegliere una smart

ciao!!
 
Nella via dove lavoro, che è discretamente stretta, quando passa il camion dell'Amsa, regolarmente uno specchietto parte...

Non tanto per colpa dei ragazzi dell'Amsa, quanto per qualche :(:(:( che posteggia male e il camion fa parecchia fatica a passare!
 
allora è meglio prendere gli specchietti ripiegabili e sperare che non ti facciano l'intera fiancata.

ciao